Pages

Un regalo che ne vale 3: Fotocamera, Videocamera e Stampante!

La Polaroid Z2300 è una macchina digitale per le foto, una vera fotocamera, ma anche una videocamera HD e una stampante a colori. Sorpresi? Un po' sì, confessatelo. Di tutti i prodotti che in questo dicembre stanno impazzando tra gli acquisti e i vari suggerimenti, c'è da dire che questa macchina digitale, anzi, videocamera, anzi no, stampante... Be', fate voi... Insomma, questo dispositivo è tra i più eclettici.
Scattate fotografie con una fotocamera di 10 megapixel, modificatele e stampatele a colori in 2x3" in circa 40 secondi! Non male, no?
Diverse le opzioni disponibili: 5 livelli di qualità delle immagini, 3 livelli di compressione, 5 modalità del flash, 7 metodi di bilanciamento del bianco, 3 misure per le foto. Questa Polaroid Z2300 si avvale di un obiettivo con zoom 6x e di uno schermo a colori LCD.
E non dimenticate la possibilità di registrare video in HD!
Oltre a stampare con tecnologia ZINK, zero inchiostro (ricordiamo che i colori sono richiamati dalla superficie della carta grazie a una reazione chimica), risulta facilissimo condividere le nostre immagini o i nostri video; nelle intenzioni della Polaroid questa macchina doveva risultare il dispositivo definitivo per le nostre abitudini social. Probabilmente gli annunci sono stati un po' esagerati, non tanto per la qualità del prodotto, quanto per le caratteristiche un po' sfuggenti, e sempre mutevoli, dei social stessi.
Di sicuro questa Polaroid rappresenta comunque un ottimo incontro tra tecnologie differenti e complementari: foto, video e stampa.
219,99 €, con un risparmio del 12% (grazie all'offerta AMAZON a questo link: CLICK QUI. ), e vi portate a casa tutto l'effetto nostalgia delle vecchie polaroid.

Sorridete, scattate, stampate, regalate.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.