Pages

Un paio di soluzioni belle e intelligenti come stand/ricarica di iPhone e Apple Watch

Il classico "dock" per iPhone, che faccia da "stand" e da base di ricarica contemporaneamente, è un'esigenza comune a molti. A questa ultimamente si è associata l'esigenza di uno stand per posizionare comodamente l'Apple Watch, ad esempio sul comodino, di notte, quando lo si ricarica. Ma troppi "arnesi" qui e lì creano disordine e confusione. E sono contro il "minimalismo storico" che ha contraddistinto la Apple per tanti anni. Ecco dunque un paio di soluzioni, semplici, intelligenti, e ad ottimo prezzo, che abbiamo trovato in giro ultimamente:

1) Questa prima "stazione di ricarica" dedicata all'uso in contemporanea di iPhone e Apple Watch, è davvero minimale, elegante nella sua essenzialità: è un semplicissimo supporto, nel quale posizionare i cavi di ricarica per i rispettivi dispositivi, iPhone e Apple Watch, mantenendoli fermi ed evitando fastidiosi aggrovigliamenti o accidentali cadute. Si chiama VicTsing ed è in questi giorni in offerta su Amazon con il 36% di sconto (questo il link - CLICK QUI ), a 18,59€. Oltre ad essere utile e bella, è un'ottima idea per un bel pensiero natalizio!


2) questa seconda soluzione è meno compatta della prima ma forse più "di classe" e più calda: con gli accoglienti colori del legno, lo stand di iClever è altrettanto semplice e lineare, e comodo nel suo utilizzo quotidiano. In questi giorni è in offerta addirittura con il 62% di sconto, a 18,99€ grazie all'esclusiva offerta Amazon per i regali di natale del 2015: Questo il LINK - CLICK QUI

Speriamo dunque di avervi dato un paio di buone dritte o per voi o per chi vi sta a cuore, fateci sapere!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.