Pages

Tra pochi mesi il Galaxy S7 sfoggerà la sua nuova funzione: il 3D Touch di iPhone 6s!

A quanto pare Samsung non riesce proprio a smentirsi: tra le novità principali della sua nuova gamma di smartphone, il Galaxy S7 (che sarà lanciata a marzo 2016), ci sarà quanto abbiamo già conosciuto in iPhone 6s a Settembre 2015, in particolari il nuovo sistema 3D Touch (o "force touch", come lo abbiamo conosciuto su Apple Watch). E a dirlo non siamo certo noi, ma un sito che chiaramente non può essere schierato a favore di Apple, chiamandosi "CultofAndroid" (questo il link). E CultOfAndroid riporta la notizia direttamente dall'autorevole fonte del Wall Street Journal.
Altri cambiamenti vedranno l'aggiunta di una nuova porta, sulla falsa riga di.... Sulla falsa riga del sistema USB-C (che ricordiamo, è UN BREVETTO DI Apple) per i propri MacBook! Sistema presentato a giugno scorso, per la cronaca!!
Tuttavia, pur sapendo che tali novità non sono poi così "nuove" e non sono certo un'esclusiva di Android, i fan di Samsung sono molto lieti di avere tali aggiunte nel loro prossimo smartphone...
Vedremo se si prenderanno ancora il disturbo di fare confronti "in negativo" con Apple nelle loro prossime pubblicità (com'è nello stile tipico delle loro strategie di marketing).





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.