Pages

Semplifichiamoci la vita con la Multipresa AUKEY: 4 prese elettriche e 6 porte USB!

Una multipresa della AUKEY con 4 prese elettriche e 6 porte USB, la soluzione unica per il caos della vostra casa. Pensateci: computer, tablet, smartphone, TV, stereo, lettori vari, qualche elettrodomestico di passaggio... Tutti a chiedere energia, prese, attacchi! E voi a districarvi tra ciabatte di varie dimensioni, prese a muro, cavi volanti, raccordi, prolunghe, imprecazioni. Ecco il capolinea delle vostre sofferenze: una multipresa che può assorbire tantissime richieste energetiche e facilitare la vostra vita.
4 prese di corrente e 6 porte USB per concentrare in un unico dispositivo il programma di "ricarica" della vostra casa o della vostra stanza.
Il pulsante di accensione e reset consente di controllare il flusso di corrente in modo sicuro e veloce con un solo gesto.
Oltre alla qualità dei materiali, va sottolineato il sistema di protezione elettrica, una garanzia contro sovraccarichi o eventi potenzialmente molto dannosi come il corto circuito.
Il filo è di 1,8 metri e l'intera multipresa può essere posizionata e fissata in più modi.
A 17,59 €, con un risparmio di 33,40 €, ben il 66%, fino a questa sera a mezzanotte, grazie all'esclusiva offerta Amazon a questo link (CLICK QUI) .
Rendetevi felici e semplificatevi la vita. E se proprio non volete farlo per voi, fatelo almeno per chi vive con voi!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.