Le migliori idee regalo per chi arriva all'ultimo minuto (via App Store, iTunes, Amazon)

Siamo ormai giunti all'ultimo fine settimana prima di Natale: mancano solo 4 giorni alla vigilia e chi non ha avuto finora il tempo per fare acquisti, potrebbe avere qualche difficoltà a trovare il regalo giusto per la persona giusta... Ma non temete, ci sono ancora ottime soluzioni per ottenere il meglio e in poco tempo!
- Soluzione Numero 1:
Regalare Applicazioni  iPhone/iPad.
Qualche esempio?
Le nuove, splendide APP fotografiche, come
PixelMator (a questo link). Oppure Enlight (a questo link). O anche qualche emozionante gioco 3D come Infinity Blade (a questo link) o come Asphalt (a questo link).
Se volete regalarle, potete farlo anche dal vostro iPhone o iPad, selezionando il comando in alto a destra (a forma di quadratino con una freccia) e poi scegliendo l'opzione "regala APP".
Potete farlo anche da iTunes (da Mac o PC), selezionando sotto l'icona dell'app il menù a discesa con la possibilità di scegliere l'opzione per regalarla.
Su iTunes (da Mac e PC), avete anche la possibilità di regalare con lo stesso metodo Musica e Film.
C'è una scelta enorme, sta a voi e ai gusti dei vostri amici...
Ora va ad esempio molto di moda la saga di Star Wars (a questo link), e per la musica l'ultimo album di Adele (a questo link).
- Soluzione numero 2: AMAZON!
Potete rivolgervi al negozio di Natale di Amazon fino a quasi l'ultimo momento: in questa specifica pagina del sito (a questo link) potete vedere le offerte natalizie "last minute" per regali che possono essere consegnati entro il 24 Dicembre, fino al 23 Dicembre (ma controllate bene i dettagli della spedizione prima di effettuare l'acquisto).
Se non i sono prodotti "tangibili" che vi ispirano in questi ultimi giorni, potete sempre regalare un BUONO REGALO AMAZON, con le modalità che vi abbiamo descritto in questo post (click qui).
Basta semplicemente aprire l'apposita pagina dedicata ai buoni regalo del sito Amazon (CLICK QUI) e troverete modi molto originali per consegnare questo buono, per l'importo che preferite!
Contenti??
....E anche per quest'anno, il Natale, ce lo siamo tol... Ehm, ce lo siamo salvato!!


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 