Pages

Il gioco gratuito di oggi è Trollface: ridi e ragiona!

Oggi vogliamo presentarvi un gioco per tutti i fan degli escape games, giochi ormai divenuti classici grazie allo schema del punta e clicca, alla ricerca di soluzioni per "uscire" letteralmente da un ambiente o da una situazione di stallo, approdando al livello successivo. In questo caso, Trollface, abbiamo a che fare con diversi livelli caratterizzati da una grafica molto buona e da soluzioni meno banali del previsto. Rompicapi, rebus ed enigmi: il tutto attraverso colpi di scena e tantissime risate. 
Comicità e capacità di ragionare: ecco gli ingredienti di questo Trollface. 
Sia chiaro, stiamo pur sempre parlando di intrattenimento veloce, immediato, che ha il suo punto forte nella semplicità. Proprio per questo la cura per i colori e le forme, con uno stile ben preciso, risalta ancora di più. 
Disponibile anche su App Store, a questo link (click qui: https://itunes.apple.com/it/app/troll-face-quest-video-memes/id904223061?mt=8), sempre gratuitamente, e compatibile con iPhone, ipad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi.
Oppure potete giocare direttamente sul sito degli sviluppatori, da qualsiasi computer, a questo link: http://poki.it/g/trollface-quest-trolltube
Buon Divertimento!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.