Pages

Elmedia Player: il video-player per Mac che vi sorprenderà (anche con uno sconto speciale per voi)

Elmedia Player è il player per Mac che mancava. Ma ultimamente, siamo stati molto contenti di scoprirne le particolarità e le modalità di utilizzo.
Innanzi tutto va specificato che si tratta di un software che viene fornito per Mac sia in versione free (gratuita) che in versione Pro (a pagamento): ma fin dal primo utilizzo del versione free potrete intuire la comodità e il potenziale della versione completa.
Elmedia player consente di vedere senza alcun problema la maggioranza di formati video e audio (anche quelli meno usati): qualche esempio? FLV, SWF, WMV, AVI, MOV, MP4, MP3, DAT, FLAC, M4V, MPG, MKV... E altro ancora!
Questo software ha addirittura un web-browser integrato che vi consente di sfogliare internet e mettere in play i video disponibili nell'intero world wide web (compresi Youtube e Vimeo) senza uscire dall'App, e senza il fastidio delle pubblicità presenti sui vari siti. Il tutto, mantenendo a pieno la visibilità di eventuali sottotitoli.
Il player supporta perfettamente anche i video in HD, senza alcun tipo di rallentamento.
La versione Pro consente anche di scaricare video direttamente da Youtube (e non solo), per poterli vedere comodamente anche quando siete offline.
Oppure, è addirittura possibile estrarre solo la traccia audio da un video di youtube (o simili) per poter conservare solo quella, facendo dunque una conversione del formato originale (audiovisivo) in un formato audio, secondo la vostra preferenza (ad esempio in mp3 o m4a): il tutto con un semplice click del mouse!
Di conseguenza, oltre ad usare questo player per i video, potete usarlo anche per ascoltare la musica con estrema comodità.
Oltre a poter scaricare video da Youtube (con la versione PRO di Elmedia player) è possibile compiere questa operazione anche per altri importanti e noti siti di streaming video o video hosting, come DailyMotion, MetaCafe, Facebook, Vimeo, e altri ancora: e l'operazione da fare è davvero semplicissima: andare nella modalità di
navigazione web all'interno dell'App (nel web-browser integrato), inserire l'indirizzo del sito da visitare, selezionare il video da visionare e apparirà il comando per il download. Tutto qui! E potete addirittura selezionare un inizio e una fine personalizzata del video da scaricare, per conservarvi solo ciò che davvero vi interessa.
Il software può essere scaricato direttamente dal sito dedicato (a questo link), dove potete anche consultare nel dettaglio le differenze tra versione Free e versione Pro, di cui vi lasciamo un sintetico schema dell'immagine qui a fianco.
La versione Pro costa 19,95 dollari (circa 17€) ma i lettori di questo blog possono aggiudicarsela con un'interessantissimo sconto del 20% che ci viene offerto direttamente dagli sviluppatori dell'App.
Ecco come fare:
- metodo 1: aprire questa pagina del sito di Elmedia Player (a questo link) dove trovare PRE-INSERITO il codice sconto che sottrarrà il 20% dai 19,95 dollari del nostro dell'App;
- metodo 2: aprire la normale pagina del download di Elmedia Player (a questo link), e poi dopo aver scaricato il software, inserire il seguente CODICE SCONTO per ottenere l'attivazione della licenza Pro: APCF-DSC

Speriamo dunque di avervi dato un'altra buona dritta per il vostro Mac, e nel frattempo vi auguriamo buon divertimento con questo nuovo player per Mac!



1 commento :

  1. Voglio consigliare a tutti il ​​miglior lettore video di oggi è l'app mx player pro su https://techbigs.com/mx-player-pro.html. Dovresti provare ora!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.