Pages

Ecco un'idea Regalo utile, immediata ed economica per chi ama il Mondo Apple!

Come ormai in molti hanno appreso ed apprezzato, la nostra Associazione Culturale AppleCaffe.net (qui info), svolge SIA IN LOCO CHE A DISTANZA (via web) lezioni individuali ed interventi in base alle specifiche esigenze degli interessati (su Mac, iPad, iPhone, PC Windows e i loro programmi fondamentali)   L'argomento di tali lezioni viene deciso dagli interessati, che ce lo comunicano di volta in volta, quando prenotano la lezione.
Tali servizi di formazione hanno un prezzo che e' esposto in questa apposita pagina del nostro sito (click qui). In vista delle festività, abbiamo pensato ad un'idea carina e utile per i regali di Natale (ma anche per la BEFANA)!
Abbiamo dunque creato dei "buoni regalo"per le nostre lezioni individuali: sono di vari "tagli" (da da 50 o 100 euro) acquistabili in modo molto veloce, sia presso la nostra sede (via Fonteiana 31, Roma) che online, in questa pagina, semplicemente cliccando sui relativi tasti gialli per l'opzione desiderata, elencati qui di seguito, a fondo pagina.
Acquistando il buono, si riceverà automaticamente una speciale "card" (un buono in forma digitale, inviabile anche via mail al destinatario del dono, oppure stampabile e consegnabile a mano) in cui e' specificata la mail di chi ha effettuato il regalo, e un numero di codice per riscattare (usufruire di) tale regalo.

Per usufruirne, chi ha ricevuto in dono tale buono, puo' fare 2 cose: o aprire la nostra pagina con i vari servizi di formazione da noi offerti (qui), scegliere quello che si desidera e poi andare su "paga ora" e al momento dell'acquisto inserire il codice di riscatto presente sul buono, (dopodiché chiamarci per prenotare la lezione individuale da svolgere o a distanza o presso la nostra sede); oppure può direttamente telefonarci, allo 06/83906666, comunicando il codice di riscatto presente sul buono, per farsi dare le indicazioni giuste per usufruire di questo regalo.
Altra possibilita': se siete a Roma potete recarvi direttamente presso il nostro Apple Caffe'(Via Fonteiana 31) e o acquistare il buono regalo, o riscuoterlo se lo avete ricevuto (per riscuoterlo pero' dovete aver precedentemente prenotato l'orario della lezione).
Vi ricordiamo che, essendo noi un'Associazione Culturale, per motivi LEGALI possiamo effettuare queste lezioni solo ai nostri SOCI. Tutte le informazioni per diventare nostri soci sono pubblicate a questo link.
Speriamo dunque che l'idea vi piaccia, e che vi dia modo di regalare quest'anno qualcosa di veramente utile, visto che la conoscenza delle tecnologie digitali e' ormai sempre più importante anche nella vita di tutti i giorni e a scuola, non solo al lavoro!

ORARIO D’APERTURA:  
da Lun. a Vendalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00
Sabato dalle 16.00 alle 20.00

CONTATTI:  tel: 06/83906666  - mail:  info@applecaffe.net


Qui a seguire i  BUONI REGALO DISPONIBILI:




Da 50 Euro (2 ore di lezione a 25€ l'una anziché 30):



Da 100 Euro (4 ore di lezione a 25€ l'una anziché 30):

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.