Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Nonostante sia normalmente a pagamento, fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. Stavolta è il turno di un gioco definito "straordinario" dalla critica, e che ha la particolarità di non offrire nessun acquisto "in App" ma di mettere a disposizione entro se stesso tutto quello che occorre per poterlo usare a pieno. Si chiama  "Attacco alla luce: il GdR leggero di Steven Universe"(questo il link diretto per App Store) e già dal nome potete intuire facilmente che il gioco è dedicato al personaggio di una serie-TV a cartoni (peraltro molto divertente). E' compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi.

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:


Descrizione

“Gioco straordinario senza nessun acquisto in-app. Attacco alla luce è un gioco imperdibile per gli appassionati della serie e dei giochi di ruolo a turni.” - Kotaku

"Attacco alla luce è uno dei migliori GdR mobili in circolazione." - 148Apps

"Uno dei giochi più originali e divertenti dell'anno. Anche per chi non segue la serie di Steven Universe su Cartoon Network." - The Guardian: i 20 migliori giochi e app per iPhone/iPad della settimana del 06/04/2015

"Ancora non sei un fan di Steven Universe? Tranquillo! Dopo aver giocato con Attacco alla luce, lo diventerai!" - Destructoid 9 su 10

"Gioco divertente con combattimenti grandiosi." - Pixelbot 9.5 su 10

Unisci le forze e gioca con Garnet, Perla, Ametista e Steven per bloccare una potentissima arma Gemma in Attacco alla luce!

I POTERI DELLE CRYSTAL GEM
Lancia i razzo-guanti di Garnet, evoca la Olo-Perla e aggredisci gli avversari con il Puma viola. A ogni Gemma corrispondono attacchi e potenziamenti esclusivi.

AVVENTURE PRODIGIOSE
Esplora grotte, combatti i cattivi, raccogli tesori super segreti e sali di livello! Riempi lo zainetto di Steven con ogni genere di oggetto magico per aiutarlo nel corso della missione.

UN GDR FACILE FACILE
I comandi tocca e scorri rendono semplice regolare il livello di devastazione da infliggere. Ad ogni nuovo potere corrisponde una nuova meccanica tutta da padroneggiare.

GEMMOFUSIONE
Scatena la furia di Alessandrite! una Betty glaciale dall'arsenale impareggiabile nata dalla fusione delle tre Gemme. Non limitarti ad attaccare la luce, annientala con il potere della fusione!

STORIA DI REBECCA SUGAR
Attacco alla luce propone una trama inedita firmata da Rebecca Sugar, l'ideatrice di Steven Universe. E in più, le voci del gioco sono quelle dei protagonisti di Steven Universe!

Quattro eroine uniscono le forze per lanciarsi in una fantastica avventura. Questo sì che è un GdR con i fiocchi e i controfiocchi! Preparati all'azione con ATTACCO ALLA LUCE!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.