Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Nonostante sia normalmente a pagamento, (costa 3,99 €) fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. Stavolta è il turno di una delle App che hanno ottenuto un maggior numero di riconoscimenti a livello internazionale. Un gioco intelligente e affascinante, di alto livello grafico ed estetico, (che compare anche in serie TV famose come House of Cards): si tratta di Monument Valley, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 6 in poi. Normalmente costa 3,99€ ma oggi (non sappiamo ancora per quanto tempo) è possibile scaricarla GRATUITAMENTE da App Store (questo il link diretto).

Qui a seguire, la descrizione dell'App pubblicata in App Store:

In Monument Valley manipolerai architetture impossibili e guiderai una principessa silenziosa attraverso un mondo meraviglioso.
Monument Valley è un'esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili. Guida la silenziosa principessa Ida attraverso misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascosti, svelando illusioni ottiche e battendo in astuzia l'enigmatico popolo dei corvi.
"Forgotten Shore": Sono ora disponibili otto nuovi capitoli all'insegna delle illusioni e dell'avventura. In vendita separatamente.
MAGNIFICO
Ispirato a un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, ogni monumento è creato a mano con cura e rappresenta un mondo unico da esplorare. 
FACILE DA USARE
Ruota e trascina per rimodellare il mondo e aiutare Ida nella sua esplorazione. Progettato per essere facile da imparare, giocare e portare a termine per chiunque.
SUONO
L'audio reagisce alla tua manipolazione del mondo di gioco per offrirti un meraviglioso e surreale ambiente sonoro. Si consiglia l'utilizzo di auricolari per un'esperienza ottimale.
iCloud

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.