Pages

Cuffie Sony per PS4, l'alta qualità a un prezzo super vantaggioso!

Cuffie per PS4 dalla resa eccellente e dal prezzo super vantaggioso: l'alta qualità in un dispositivo economico.
Con soli 112,02€, grazie all'offerta eBay a questo link (click qui), potete avere disposizione delle cuffie che vi sorprenderanno per la qualità del suono. Vi sembrerà di essere letteralmente immersi negli ambienti della PS4 e apprezzerete la profondità e l'elasticità dei suoni, dei rumori, degli effetti.
Queste cuffie della Sony si collegano alla playstation in modalità wireless, grazie a una chiavetta bluetooth, che consente anche di sfruttare questo dispositivo per il computer, sia in entrata come riproduzione, che in uscita con il microfono.
Si tratta di cuffie solide e decisamente leggere; non scaldano e anche dopo molte ore non si prova mai la sensazione di "stanchezza".
Disponibile anche l'app gratuita per gestire al meglio il suono, nel complesso, e i singoli effetti; la sensazione di sorround viene enfatizzata proprio grazie all'uso sapiente dell'app.
Per chiarezza ci teniamo a sottolineare che, tra le note meno entusiasmanti, ci sono un paio di particolari segnalati da diversi utenti.
La durata della batteria si discosta molto, per difetto, da quella dichiarata di otto ore: in genere la durata reale si assesta sulle 5-6 ore; non è comunque poco, anche se ciò che può irritare è proprio lo scarto rispetto alle 8 ore dichiarate. Insomma, se la Sony avesse dichiarato una durata di "sole" 6-7 ore, nessuno avrebbe avuto da ridire.
Un altro difetto, riscontrabile a seconda dell'utilizzo, risiede in una certa rigidità dell'archetto regolabile. Ovviamente tale rigidità rischia con il tempo di trasformarsi in usura evidente: pieghe, piccole crepe e spacchi possono pregiudicare l'aderenza del complesso archetto-calotte. Attenzione quindi al modo di trattare queste cuffie: non sono elastici da allungare!
Rimane comunque valida la considerazione che il rapporto qualità-prezzo è tra i più vantaggiosi sul mercato degli headset per playstation, e non solo.

Da non trascurare, infine, l'eleganza e la sobrietà, quasi futuristica, del design.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.