Pages

Come riparare, pulire, velocizzare iPhone/iPad con iPhone Care Pro!

iPhone Care Pro for Mac è il software che si prenderà cura dei vostri iPhone, iPad, iPod: volete riparare, pulire, proteggere, ottimizzare e velocizzare questi dispositivi? iPhone Care Pro for Mac è uno dei software più efficaci in questo campo. Funziona al meglio sia come vero e proprio File Manager che come "medico" per ogni eventuale disturbo. È come avere a disposizione una vera e propria clinica dell'iPhone privata e portatile!


Come File Manager può gestire e organizzare 8 differenti tipi di file: Contatti, Note, Calendari, Applicazioni, Musica, Video, Bookmark e Foto. È molto facile trasferire i file direttamente sul computer, scegliendo destinazione e, soprattutto, il formato: xls, .doc, .txt, .pdf, .jpg. 
In questo modo, con un semplice click, potrete spostare, copiare e cancellare tutto quello che volete, senza passare attraverso i compartimenti stagni di iTunes e le rigidità della sincronizzazione: la flessibilità e la possibilità di scegliere con grande facilità "cosa" trasferire e "dove" trasferire sono i due grandi vantaggi di questo software. 
Potrete inoltre analizzare il contenuto dei vostri dispositivi e unire tutti i file duplicati; immaginate, soltanto con questa operazione, lo spazio che riuscirete a recuperare. 

Come medico l'iPhone Care Pro for Mac (scaricabile da questo sito) vi offre la possibilità di ripristinare l'iOS bloccato attraverso diverse modalità, prime tra tutte il Recovery Mode e il DFU Mode. Avete presente quell'antipaticissimo quanto misterioso fenomeno che capita a random, prima o poi nella vita, quando si effettua un aggiornamento del sistema operativo (e non solo in questi casi)? Ci è capitato spesso che nella nostra Associazione Culturale arrivassero persone disperate con l'iPhone "pietrificato" in questo stato, e ci è toccato deviarli presso l'assistenza Apple, avendo provato già a risolvere la situazione con i sistemi "canonici", inutilmente. Ecco, d'ora in poi, nella maggioranza di questi casi, potrete risolvere grazie a questo interessantissimo software, direttamente con il vostro Mac.

Questo programma, sviluppato da Tenorshare, è inoltre ottimo in fase di pulizia di tutti i file non necessari; per questa operazione vi dà la possibilità di agire in due modi: pulizia veloce o pulizia profonda, a seconda del tempo e delle necessità. 
Può ripulire tutto lo storico delle chiamate e dei messaggi e tutta la cronologia della navigazione, andando in profondità e rimuovendo i cookie, la cache e tutte quelle tracce che non è possibile rimuovere con i semplici strumenti dell'interfaccia di Safari. E la pulizia non si ferma qui, andando a interessare anche i file nascosti delle app, delle foto, delle sessioni radio di iTunes, e pure tutti i file residui e i cookie di vecchie applicazioni, le notifiche, i log di vecchi problemi. 
Da non sottovalutare, infine, il filtro di blocco di tutti gli ads, (le pubblicità) sia quelli delle applicazioni più conosciute che quelli dei giochi. 

In questo periodo iPhone Care Pro for Mac è in offerta speciale con uno sconto davvero interessante (tutte le info a questa pagina del sito dedicato): e se volete, potete anche scaricarne una versione gratuita!
Allora, salvatevi questa dritta e ricordate che da oggi avete uno strumento in più per prendervi cura e migliorare le prestazioni dei vostri dispositivi Apple!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.