Pages

Batteria esterna iPhone/iPad potente, leggera e ultra-scontata!

Volete un caricabatterie portatile potente e leggero? Dovreste considerare il Power Bank della EasyAcc.
Parliamo di un caricabatterie semplice, elegante e soprattutto potente: non è da trascurare inoltre la leggerezza, circa 270 grammi, che per dispositivi con queste funzioni rappresenta un risultato per nulla trascurabile. Anche le dimensioni sono estremamente interessanti in relazione alle prestazioni energetiche garantite: 9 cm la lunghezza, 7,7 cm la larghezza e solo 2,15 cm lo spessore; queste caratteristiche, insieme alla forma rotonda sui bordi, garantiscono una grande facilità di trasporto e inserimento in borse dalle dimensioni ridotte.
Più portatile di così significa... Rinunciare a una batteria portatile! E invece approfittate di questo dispositivo, a un prezzo super conveniente di 20,98 €, praticamente a metà prezzo, grazie a questa eccezionale offerta Amazon (click qui)!
È dotato di due porte USB e la capacità di 10400 mAh assicura circa 5 ricariche a un iPhone. Per ricaricare questo Power Bank, grazie all'ingresso 2A, occorrono circa 6-7 ore, tuttavia anche disponendo di un alimentatore 1A è possibile ricaricare completamente il caricabatterie; ovviamente i tempi di ricarica si allungano, raddoppiandosi. 4 led blu indicano il livello di energia presente ed erogabile dal Power Bank, che riesce a caricare anche quando esso stesso è sotto ricarica. Costruito all'interno con materiali di livello, all'esterno presenta una lega in alluminio spazzolato gradevole al tatto e dalla trafilatura efficace per una presa immediata.

Potenza e leggerezza cominciano sempre più a piacersi.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.