Pages

Apple lancia una nuova custodia per iPhone con batteria, brutta e costosissima: senso dell'umorismo?

Forse la Apple vuole metterci alla prova, "testando" la nostra "fedeltà" cieca (e non non ce l'abbiamo perché quando c'è da dir qualcosa la diciamo): o forse ha solo un gran senso dell'umorismo, chissà...
Fatto sta che ha appena lanciato nel proprio store una nuova cover per iPhone 6s, non si sa se più brutta o più costosa. Il prezzo è ben 119€... E cosa fa per tutti questi soldi, oltre a un po' di ribrezzo esteticamente? (E badate bene che questo è un rarissimo caso, in cui si può definire "brutto" il design di un prodotto Apple). Fa che ricarica la batteria dei nostri iPhone quando inizia a dare segni di "cedimento". Dunque, anziché trovare un sistema per far durare di più la batteria, si propone sul mercato un prodotto con prezzi da capogiro, che DETURPA IL DESIGN (MAGNIFICO) DI IPHONE 6S (sembra che si sia ingoiato un iPhone 4), ma in cambio consente di avere un durata decente della batteria? Tutto questo per una spesa che alla fine va a superare quella di un MacBook Air?
COMPLIMENTI APPLE!! Riesci davvero a fare miracoli, è incredibile!
Per ulteriori dettagli su questo nuovo prodotto Apple basta consultare il sito ufficiale, alla voce "Smart Battery Case", a questo link.


1 commento :

  1. Non sei la prima che dice queste cose....
    Ho l'impressione che ad Apple stiano cominciando a fischiare le orecchie...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.