Pages

Angolo del Risparmio: ActionCam QUMOX SJ4000 Full HD, l'alternativa economica alla GoPro

Va subito detto: questa action cam, la QUMOX SJ4000 Full HD, è una alternativa economica allo Go Pro. Una alternativa che fa il suo dovere e che, in relazione al prezzo, merita almeno qualche approfondimento da parte vostra. Il prezzo è l'aspetto più invitante: qui siamo ben lontani dalle cifre che i concorrenti più blasonati mettono in campo. Con 84,00 € la QUMOX SJ4000 può essere vostra, grazie all'offerta Amazon a questo link: Click QUI.
Meno di 100 € per provare a giocare, e non solo, con le situazioni più divertenti o emozionanti in cui possiate trovarvi.
Considerate che proprio le situazioni ad alto tasso di azione rappresentano per la strumentazione tecnologica il momento più critico, dal punto di vista dei rischi di rottura. Se è vero che negli ultimi anni la volontà di testimoniare con action cam le nostre imprese, spericolate o meno, ha spinto il mercato di questi dispositivi, facendo affermare la Go Pro come un vero e proprio standard, è altrettanto vero che molto più recentemente si sta diffondendo la necessità di action cam da entry level. Un po' per vedere l'effetto che fa, un po' per non avere troppi pensieri nell'utilizzo: e sia la curiosità che spensieratezza d'uso mal si conciliano con dispositivi di diverse centinaia di euro...
La QUMOX SJ4000 vanta un'ottima stabilizzazione in fase di registrazione e di un automatismo dell'esposizione molto fluido.
La qualità dei video si apprezza anche in condizioni di illuminazione non ideali: la sensibilità ISO è più che dignitosa.

L'audio è decisamente pulito e sufficientemente bilanciato. La qualità delle fotografie discreta. Lavora bene in acqua e in definitiva può ben definirsi, per tornare a quanto scrivevamo all'inizio, una alternativa economica alla Go Pro. Una alternativa economica e valida, pur nei limiti (non c'è Wi-Fi)  di un prodotto di fascia bassa.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.