Pages

Altoparlanti da pavimento per un suono potente e naturale: alta fedeltà della vecchia scuola

La Bennett & Ross ha messo a punto questi diffusori dal sapore antico, dal design moderno e dalla resa senza tempo. Per tutti coloro che al concetto di alta fedeltà ancora associano un preciso rituale e sanno apprezzare le antiche "armi" delle mille battaglie musicali. Ovviamente possiamo utilizzarli anche per valorizzare al meglio gli altri impianti domestici, stereo a parte; non a caso sono indicate per l'hometheatre.
Forza e naturalezza del suono colpiscono immediatamente: le due casse, ognuna con 150W RMS (300W max), arrivano a una potenza di fuoco di 600W max. Il sistema è a 3 vie con un notevole Sidefiring-Subwoofer (costruzione Bassreflex) e il risultato è eccellente: suoni brillanti e pieni, privi di distorsione anche a volume spinto, grazie al subwoofer che gestisce l'uscita dei bassi e assicura all'insieme una grande dinamica. Il telaio è in legno, ve lo abbiamo detto che il sapore è vintage, e le dimensioni sono importanti: 105 cm x 17,5 cm x 32 cm e 12,2 kg di peso per ogni singolo diffusore. I morsetti, placcati in oro, per il collegamento con lo stereo dispongono di divisori di frequenza, per gestire al meglio e secondo le proprie esigenze l'uscita.
A soli 120,90€ con spedizione gratuita, grazie a questa interessantissima offerta di eBay (CLICK QUI), un'occasione da tenere presente!

Eleganza, suoni brillanti, effetto vintage: ecco gli ingredienti per sentire e non solo ascoltare!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.