Pages

Altoparlante Wireless da maltrattare: acqua, fango e sporcizia balleranno con voi!

Un altoparlante wireless da maltrattare, ideale per tutte le occasione in cui musica e vita all'aperto saranno le protagoniste. Boom 2, l'altoparlante della Ultimate Ears, Wireless, bluetooth, resistente all'acqua e agli urti: progettato e costruito per sfidare urti, scossoni e qualsiasi tipo di utilizzo tipico delle attività all'aperto. Feste a bordo piscina, pic nic, party improvvisati in giardino oppure ovunque sia possibile (senza infrangere le leggi, ovviamente...).
Chiamatelo come volete questo Boom 2, altoparlante, speaker, cassa audio, amplificatore audio: ciò che conta è la sua incredibile resa anche in condizioni non propriamente ottimali; pioggia, vento, scossoni: nulla ferma la potenza e la qualità della musica riproducibile con questo dispositivo, la cui forma circolare garantisce l'espansione multidirezionale dei suoni.
Potenza negli alti, oltre a nitidezza, profondità e densità nei bassi: queste caratteristiche balzeranno subito all'orecchio. Le prestazioni saranno apprezzate negli spazi aperti e risulteranno, a maggior ragione, ancora più convincenti in spazi chiusi, anche di dimensioni importanti.
Puo accoppiarsi a due dispositivi contemporaneamente ed è possibile gestire le chiamate in ingresso grazie al microfono integrato.
Le batterie durano fino a 15 ore, il raggio d'azione del bluetooth è di circa 30 metri.
Semplicissima la gestione "tattile" delle funzioni: basta toccare l'altoparlante per riprodurre, mettere in pausa, saltare ai brani successivi. Per la gestione più avanzata delle altre funzioni, come l'equalizzazione, è possibile utilizzare la relativa app (molto funzionale).
Queste le dimensioni e il peso: 6,7 x 6,7 x 18 cm e 549 grammi. Dispone di una port USB e vanta una potenza di 9 watt.
Progettato per l'avventura, fatto per essere maltratto: mettetelo al servizio del vostro lato musicale più selvaggio o danzereccio.

Grazie all'offerta Amazon (a questo link) sono potete trovarlo a soli 129,00 € invece dei 208,99 del listino: il risparmio è del 38%!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.