Pages

Sveliamo i Segreti di Youtube Red e la Partnership con Youtube

Oggi sono particolarmente contenta di poter condividere una buona notizia con tutti voi (sperando sempre che questa buona notizia non venga improvvisamente contraddetta da altri inaspettati eventi). Nel video che accompagna questo post vi svelo quanto appreso direttamente dal "Signor Youtube", durante un evento dedicato ad alcuni autori di Canali Partner al quale sono stata (misteriosamente) invitata. Avendo da mesi ormai questo "sassolino" nella scarpa, circa le notizie trapelate dagli Stati Uniti, in cui è già attiva la nuova piattaforma "Red" di Youtube, (una versione di Youtube simile a Spotify, che offre la possibilità di eliminare la pubblicità pagando circa 10 euro al mese) ho voluto chiedere DIRETTAMENTE ALLA FONTE, e cioè ai responsabili di Youtube stessi, se fosse vero o no il il fatto che i creativi, gli autori dei canali partner, abbiano praticamente l'"obbligo" di sottoscrivere il pagamento mensile, pena l'esclusione dei propri video dalla visualizzazione in pubblico (verrebbero resi tutti "privati").
In questo video vi spiego la risposta a questo importante quesito e vi aggiungo altri importanti dettagli che riguardano il meccanismo che può rendere un canale partner di youtube più visibile e popolare di altri.
Sperando che questo video sia utile a molti di voi, vi invito come sempre a mettere un "pollice in su" nel riquadro youtube e a iscrivervi a questo canale, che sarà sempre GRATUITO: basta un solo click  QUI.
Grazie per la visione, e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.