Pages

Sandisk da 128 GB, una Pen Drive leggera, capiente e scontatissima!

Sandisk SDCZ50: una pen drive così leggera, così economica, così capiente che alla fine dimenticherete dove l'avete messa, quanto l'avete pagata e cosa ci avete salvato all'interno! Il prezzo in offerta per questa penna è di 42,44 euro, con un risparmio del 35%, un taglio di 22,55 euro rispetto al listino di 64,99 euro: tutto questo grazie all''offerta Amazon di oggi, proposta esclusivamente in questa pagina del portale (click qui)La versione da 128 GB è in pratica un vero e proprio hard disk da attaccare al portachiavi!
Se cercate qualcosa di piccolo che metta insieme capienza e convenienza, l'avete trovato. Sono proprio le dimensioni il pregio maggiore di questo mini-dispositivo per l'archiviazione dei dati: siete mai andati in giro con intere discografie o filmografie racchiuse in 5 grammi?
Se cercate prestazioni top dal punto di vista della  velocità, sia in lettura che scrittura, probabilmente questa pen drive non è esattamente ciò che vi serve. Salvare e leggere con frequenza moli ingenti di dati, magari più volte al giorno, comporta nei dispositivi rimovibili un notevole stress; inoltre il fattore tempo diventa decisivo: pochi di noi, lavorando, possono permettersi di aspettare troppi minuti per un trasferimento di qualche GB. Se invece non vi spaventa attendere qualche minuto per il trasferimento dei file che vi interessano, per lavoro o per intrattenimento, e inoltre cercate un dispositivo semplice e super comodo da portare in qualsiasi circostanza, ecco che questa Sandisk SDCZ50 può essere la scelta azzeccata.
Ricordiamoci che stiamo parlando pur sempre di una penna USB 2.0. Chiaramente l'USB 3.0 è in grado di trasferire i dati a velocità inarrivabili per lo standard 2.0. Ma parliamo anche di altri prezzi...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.