Pages

Offerte Cyber Monday: Telecamera da auto ANYTEK, l'occasione per filmare i vostri viaggi

Telecamera da auto, un'occasione per poche ore: filmare i vostri viaggi e i vostri spostamenti. Sempre più persone condividono video registrati durante i loro tragitti in automobile. Per realizzarli è sufficiente uno smartphone, tuttavia utilizzare un dispositivo specifico ci libera dall'incombenza di dover organizzare il nostro smartphone per una registrazione del genere, fissandolo con un supporto adeguato e provando l'inquadratura (senza contare che magari ci può servire, per mille motivi, proprio mentre stiamo registrando qualcosa di interessante o divertente).
Fissare sull'auto una telecamera dedicata solo alle riprese è la soluzione migliore, se il nostro obiettivo è quello di documentare gli spostamenti. Questa telecamera della ANYTEK è perfetta come rapporto costi/benefici.
Il prezzo è contenuto, 52,79 €, con un risparmio del 22%, (grazie all'esclusiva offerta Amazon per il Cyber Monday: CLICK QUI ) e il lavoro che svolge è perfetto per le esigenze di chi vuole avere dei video in movimento dalla qualità più che ottima: schermo di 2,7 pollici, video ad alta definizione (1080P/30 FPS), possibilità di registrare fino a 32 GB. Il formato dei filmati è .MOV.

Mettete in moto e schiacciate il pulsante della registrazione, la strada è il vostro set.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.