Pages

L'Angolo del Risparmio: LG Soundbar, potenza e qualità dei suoni in offerta per voi!

Soundbar LG NB2430A è una soluzione ideale per aumentare la potenza e la qualità dei suoni domestici. La magica barra con i woofer integrati da collegare alla vostra tv o ai vostri dispositivi portatili, trova in questo modello il giusto compromesso tra qualità del suono e quantità del portafoglio... 75,99 euro, il 24% in meno rispetto ai 99,99 di listino (più spedizione GRATUITA), grazie all'interessantissima offerta eBay, da rivenditore certificato con il prestigioso marchio "Affidabilità TOP": TUTTI I DETTAGLI DELL'OFFERTA A QUESTO LINK.
Si tratta quindi di una occasione da prendere al volo e piazzare sotto al televisore (o dove preferite, ovviamente). Infatti il Soundbar è l'alleato più fedele proprio del vostro televisore, che magari sarà ultra piatto, meravigliosamente HD ed elegante ma che, come la maggior parte dei televisori delle ultime generazioni, rischia di soffrire sui suoni: troppo schiacciati, piatti, spesso del tutto inadeguati. Potenziare la qualità del suono di uno degli elettrodomestici più utilizzati in casa diventa quindi piuttosto naturale. E per potenziarla con la giusta soddisfazione non sempre è necessario ricorrere a un sistema Home Theatre.
Il Soundbar LG NB2430A è la classica barra spara suoni; riesce a farvi apprezzare la musica ma anche i dialoghi, restituendo naturalezza e profondità all'ambiente sonoro riprodotto dalla TV o dai dispositivi che di volta in volta andremo a collegare.
In questo caso, ricordiamoci che stiamo parlando di un prodotto di fascia economica nel suo genere, abbiamo a che fare con un soundbar 2.0; questo significa che sono presenti due woofer soltanto, senza subwoofer.
Ogni canale è di 80 watt, per un totale di 160 watt. È possibile collegare lo smartphone, il tablet o qualsiasi altro dispositivo bluetooth e funziona come riproduttore mp3. E, se vogliamo aumentare l'esperienza sonora, possiamo anche connettere subwoofer esterni, bluetooth o wireless.
È dotato di telecomando e di ingresso USB. Supporta il Dolby Digital e il DTS.
E sopporta anche qualche chiacchiera di troppo, non facendovi perdere il filo dei dialoghi...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.