Pages

L'Angolo del risparmio: Casse Bose Companion 2 Serie III, il Sistema Multimediale sorprendente!

Volete un sistema multimediale sorprendente? Le casse Bose Companion 2 Serie III sono la risposta che suona meglio! A un prezzo vantaggioso, 81,29 euro, con un un risparmio del 19%, 18,66 euro in meno rispetto ai 99,95 euro del prezzo consigliato, vi portate a casa le migliori casse di questa fascia, ed esclusivamente grazie all'offerta Amazon che trovate a questo link (click qui).
Per il vostro computer o per il vostro laptop questo sistema multimediale di diffusori è un alleato in grado di farvi apprezzare sfumature e "colori" impensati. Date una nuova voce ai vostri dispositivi e provate queste casse; se state cercando un prodotto soddisfacente entro una fascia di prezzo che non si allarghi oltre i 100 euro, le Bose Companion 2 Serie III fanno al caso vostro, anzi alle vostre orecchie.
Il marchio Bose è garanzia di eccellenza, la tecnologia che da sempre contraddistingue i suoi prodotti è sinonimo di affidabilità e di soddisfazione.
Due casse, 7 watt, dimensioni in cm di 28,2 x 21,2 x 19; ecco in estrema sintesi il sistema multimediale "responsabile" di un suono pieno, pulito, realistico e profondo. Le note basse verranno enfatizzate, secondo gli standard tipici della Bose, senza che l'insieme venga appesantito dal tipico effetto mega bass, un effetto che spesso è più un trucco che altro. L'enfasi sui bassi serve infatti a ispessire e ad allargare naturalmente l'audio, rispettandone contemporaneamente la struttura complessiva: i suoni più cristallini non annegano nell'insieme ma escono rinforzati dalla stessa cura sulle note basse. La profondità del suono è in grado di riempire ambienti anche di medie dimensioni. La configurazione è semplice e la presenza di un ingresso ausiliario è molto utile, se vogliamo sfruttare un'altra sorgente audio.
Anche il design fa la sua parte: sobrio, elegante, minimale.
Con 81,29 euro scoprite la vera voce del vostro computer!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.