Pages

L'angolo del Risparmio: Auricolari con microfono wireless discreti ed eleganti, per iPhone ed Apple Watch!

Essendo ormai uscito da qualche mese l'attesissimo Apple Watch, gli auricolari bluetooth dotati di microfono sono sempre più utilizzati, sia con gli smartwatch (che consentono di chiamare e dare comandi vocali al dispositivo) sia con gli iPhone, in modo da portarsi dietro un unico accessorio per fare tutto. Se poi, come in questo caso, l'accessorio in questione è anche BELLO A VEDERSI, (quindi non completamente invisibile, OVVIO: MA QUEL CHE SI VEDE è MINIMAL E DECORATIVO) ed economico, vista l'offerta attualmente in corso (solo 14,43 EURO SU AMAZON, e SOLO A QUESTO LINK - CLICK QUI) la cosa diventa ancora più interessante!
Con un auricolare-microfono così piccolo e discreto si risolve non solo il problema della praticità ma anche quello della sicurezza, poiché lasciando libera una delle vostre orecchie, non ci sarà rischio, ad esempio su strada, di non accorgervi di pericoli imminenti.
Questo auricolare è disponibile con varie colorazioni, di cui quelle bianco-oro e oro-bianco sono molto in linea con lo stile degli ultimi iPhone 6 e 6s.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.