Pages

Incredibile! 8 Applicazioni Mac per il Design praticamente REGALATE, a tempo limitato

Ecco un pacchetto di applicazioni imperdibile, per tutti coloro che mangiano Apple e Design!
Un bundle ultrascontato per un periodo limitato: un pacchetto di applicazioni vendute tutte insieme a un prezzo più che interessante. Anzi, sarebbe meglio dire un prezzo stracciato: The Web Designer's Essential Mac App Bundle (QUI TUTTI I DETTAGLI DELL'OFFERTA) riunisce in un unico acquisto 8 applicazioni specifiche per tutti coloro che lavorano con i prodotti Apple. Il prezzo totale sarebbe di 54 $, lo sconto incredibile dell'81% vi offre la possibilità di acquistare in blocco le 8 applicazioni a soli 9,99 $! Si tratta di applicazioni pensate e realizzate per rendere più semplice la vita degli sviluppatori di app stesse e per rendere più attraente l'aspetto dei vostri Mac.
La parte del leone la fa l'applicazione File Cabinet Pro. Con essa potrete gestire e personalizzare i vostri file direttamente dalla barra dei menu, aprendoli, spostandoli, rinominandoli, copiandoli, spostandoli nel cestino senza dover richiamare le specifiche applicazioni o ingombrare ulteriormente il vostro desktop; inoltre potrete lavorare direttamente sui file con un editor di immagini e di testo "residenti" nel File Cabinet Pro o ascoltare e vedere file multimediali con un player specifico. Il tutto senza dover aprire le applicazioni relative. Si tratta di una notevole scorciatoia, soprattutto se la velocità nelle modifiche dei file è un requisito richiesto dal vostro lavoro.
Le altre applicazioni comprese nel bundle vi consentiranno di lavorare più specificatamente sulle grafiche e sull'aspetto delle icone: aggiustandone i bordi, creando riflessi a piacimento, rendendole più friendly e catturanti per gli eventuali utenti, riducendone le dimensioni e adattandole alle diverse piattaforme ed esigenze.

Meno di 10 dollari per rendere il vostro lavoro bello e non solo funzionale!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.