Pages

il Black Friday sta arrivando: come usufruire degli sconti migliori

Siete pronti allo shopping più selvaggio (e conveniente) dell'anno? Da qualche anno a questa parte, anche nel nostro paese è possibile trarre vantaggio da questa tipica tradizione americana. Il giorno dopo la festa del Ringraziamento, il venerdì "nero" appunto, che è proprio domani, nei negozi d'oltreoceano vengono applicati SCONTI INAUDITI (mai più applicati per tutto il resto dell'anno) e questo per tutte le categorie, non solo nel settore tecnologico. Ovviamente in italia non esiste tale tradizione anche perché il ringraziamento non fa certo parte delle festività italiane. Ma nei negozi online possiamo trarre lo stesso vantaggio (o quasi) di quanto la popolazione Statunitense riesce ad ottenere girando per le strade delle proprie città. E questo avverrà in particolare nei portali italiani di Amazon ed eBay a partire da questa notte (o prime luci dell'alba), insomma quando ormai si potrà dire che è a tutti gli effetti VENERDì 27 NOVEMBRE! Vi raccomandiamo di non perdere questa grande occasione di risparmio, e per essere sicuri di sfogliare le offerte giuste, ecco un paio di veloci indicazioni.
Per le offerte AMAZON (portale che a nostro avviso mette a disposizione un maggior numero di prodotti interessanti), vi basterà aprire la pagina A QUESTO LINK (CLICK QUI), o cliccare sul banner qui di seguito (che domani verrà riportato anche nelle colonne laterali del nostro blog).
Per le offerte eBay, le troverete semplicemente consultando questo link (OFFERTE IMPERDIBILI BLACK FRIDAY 2015)  o cliccando sul banner qui di seguito  (che domani verrà riportato anche nelle colonne laterali del nostro blog).













E' un'ottima occasione per iniziare a pensare a qualche regalino di Natale, non trovate?
Buono shopping selvaggio a tutti!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.