Pages

Ecco la prima suggestiva pubblicità Apple per iPad Pro

Apple punta tutto sull'aspetto suggestivo del nuovo iPad Pro per presentarlo nella prima pubblicità: sicuramente l'effetto è riuscito, il video (che potete mettere in play direttamente qui a fondo post) è piacevolissimo da guardare e si basa sulla comodità e bellezza del display con un formato così ampio come non si era mai visto prima... Chiaramente, per non farlo apparire "troppo" grande, viene accostato a qualcosa di infinitamente più grande, o per meglio dire "infinito": l'universo, visto attraverso l'app "Sky-Guide", che per me ha lo stesso fascino anche su iPad Air (la uso da anni) o iPhone 6: con la pratica possibilità di prendere appunti in doppio schermo grazie all'opzione split-view semplicentente offerta da iOS 9 (non un esclusiva di iPad Pro).
Da sottolineare anche il fatto che l'Apple Pencil che si intravede per un attimo E' VENDUTA SEPARATAMENTE, e in italia costerà ben 109 euro.
Come vi abbiamo comunicato ieri (in questo post), l'inizio delle vendite online nello store Apple è previsto per domani, e i prezzi italiani per i vari modelli di iPad Pro, potete sempre trovarli in questo post.
A voi le conclusioni!!


2 commenti :

  1. Di suggestivo ha solo il prezzo.
    Questa ?? cosa è solo un iPad più grande che di Pro (acronimo di professional) non ha proprio niente.

    RispondiElimina
  2. Di suggestivo ha solo il prezzo.
    Questa ?? cosa è solo un iPad più grande che di Pro (acronimo di professional) non ha proprio niente.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.