Pages

Cuffie Bluetooth Plantronics BackBeat in offerta: per la naturalezza del suono e dell'ambiente

La cuffia Backbeat Fit della Plantronics vi farà sperimentare la naturalezza del suono senza isolarvi dall'ambiente. La cuffia Backbeat Fit della Plantronics è il giusto compromesso tra qualità e affidabilità. Queste cuffie appartengono a una fascia di prodotti adatti a chi vuole avere auricolari discreti, eleganti, in grado di garantire una ottima resa anche in condizioni di stress (utilizzo prolungato, volume alto, intenso sforzo fisico). Il prezzo speciale offerto da Amazon è di 79,95 euro, con un risparmio del 16% rispetto al prezzo consigliato di 95,00 euro (TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO A QUESTO LINK (click qui)
Compromesso tra qualità e affidabilità significa rivolgersi a un accessorio che, pur rimanendo sotto una certa soglia di spesa, riesce a soddisfare le esigenze di chi, magari in buona fede e per risparmiare il più possibile, ha già lasciato sul campo più di un paio di auricolari...
La cuffia Backbeat Fit si configura immediatamente col vostro smartphone; il pairing bluetooth è veloce ed efficace. I materiali sono morbidi e la forma soddisfa al meglio i criteri ergonomici che devono guidare la progettazione e la realizzazione di prodotti del genere.
Tra le caratteristiche più apprezzate c'è la leggerezza: correre o fare attività fisica con la musica, dimenticandosi da dove proviene è una delle cose più belle che si possano sperimentare. La musica, e non solo, diventa così parte della vostra attività, parte di voi stessi: indossare queste cuffie e dimenticare di averle addosso sarà piuttosto naturale.
A volume alto la resa sonora è più che soddisfacente; ottima rimane la pulizia del suono, bassa la distorsione. Il fatto di non essere in-ear rende questi auricolari particolarmente apprezzati da coloro che amano un alto livello percettivo degli stimoli ambientali; in sostanza non vi isolano da tutto il resto ma riescono a farvi apprezzare i suoni e, contemporaneamente, vi garantiscono la necessaria soglia di attenzione.
Scoprite la leggerezza di un oggetto nato per la vostra comodità!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.