Pages

Continua il viaggio tra le migliori custodie per Mac e PC portatili

Ancora custodie per laptop, continua il viaggio alla ricerca del modello ideale, o semplicemente insolito!
Insolito come le custodie/borse Mosiso: colorate e resistenti.
La tela è stampata in stile Chevron, un tipo di decorazione che negli ultimi due anni ha trovato moltissimo seguito, non solo nell'oggettistica ma anche come ispirazione estetica per manifestazioni di varia natura. Si tratta di uno stile estremamente semplice e molto efficace da un punto di vista visivo: è caratterizzato da decorazioni lineari che insistono nella ripetizione di V, creando un effetto compatto e leggermente ipnotico. Zig zag o spina di pesce? Poco importa, quello che conta è l'impatto visivo accattivante e dinamico. L'alternanza di colori quali il bianco e il rosso crea poi un effetto con evidenti richiami agli anni Sessanta. Ora però, considerando che non siamo un magazine di moda, anche se nelle recensioni valutiamo anche l'eleganza degli accessori, e che robustezza e sicurezza sono per noi fondamentali, diciamo pure che queste custodie borse sono una grande garanzia contro graffi, urti, colpi vari.
L'imbottitura è in spugna di poliestere e la fodera in pile, soffice e compatta, svolgono al meglio il compito di attutire e proteggere.
Custodie sottili e leggere, perfette per essere usate come semplici protezioni ed essere inserite, senza effetti di rigonfiamento o di spessore, in borse, valigie, zaini. Se poi vogliamo utilizzare l'opzione maniglie, sono comodissime e possono essere riposte all'interno di due tasche laterali piuttosto discrete, ecco che la custodia si trasforma in una borsa.
Questa custodia trasmette al tatto una sensazione di consistenza e di piacevolezza. A soli 24,99 €, con spedizione gratuita, nella taglia 15-15.6 pollici (ma è disponibile anche in tanti formati a partire dagli 11 pollici),OFFERTA DA AMAZON A QUESTO LICK (click qui)  
Quando la protezione è una cosa bella, letteralmente.

Se volete qualcosa di più economico, parliamo di 13,99 €, possiamo dare uno sguardo in casa Luxburg.
Le sue custodie sono una garanzia nella fascia più economica, OFFERTA DA AMAZON A QUESTO LICK (click qui)  La protezione è assicurata dalla qualità del neoprene utilizzato, mentre la facilità di utilizzo e di lavaggio fa sì che queste custodie vengano particolarmente apprezzate da coloro che privilegiano, su tutto, la comodità.
Al sicuro da graffi, schizzi, polvere, forse bisognerebbe prestare un po' più di attenzione agli urti e agli impatti; infatti l'imbottitura non si può dire che sia "importante". Se però la vostra esigenza, oltre ad acquistare un accessorio dal prezzo contenuto, è più quella di salvaguardare il vostro laptop dai segni del tempo che dalle "botte di vita", allora questa custodia potrebbe essere un ottimo investimento.
Tra le frecce a disposizione delle custodie Luxburg c'è la varietà dei temi decorativi proposti. Natura, temi astratti, informatica: gli ambiti cui si ispira il design di questi prodotti sono molti. Forse per i temi e i colori si tratta di accessori più adatti ai giovani, magari adolescenti, che alle persone più adulte. 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.