Pages

Come Acquistare un nuovo iPhone 6s da 64GB spendendo 90 euro in meno!

I nuovissimi iPhone 6s sono l'oggetto del desiderio (tecnologico) del momento. Usciti in italia meno di 2 mesi fa, nonostante il prezzo si sia un po' alzato rispetto gli scorsi anni, stanno avendo un successo spropositato. Il prezzo del modello da 64 GB è niente meno che 889 euro. Ma se cercate l'opportunità di acquistarlo in modo totalmente affidabile, garantito al 100%, risparmiando una cifra interessante (come 90 euro), abbiamo trovato un'offerta a cui sarebbe davvero difficile dire di no:
un iPhone 6s Rose Gold da 64 GB, nuovo, con garanzia ufficiale del produttore per 24 mesi, a 799 euro, ben 90 euro in meno del suo prezzo ufficiale: e le spese di spedizione sono GRATUITE! Questo grazie ad uno store italiano di eBay, che ha il prestigioso titolo di "Affidabilità TOP" e un punteggio di oltre 55000 feedback positivi: tutti i dettagli e le modalità d'acquisto a questo link (click qui).
Noi vi suggeriamo caldamente di non perdere quest'occasione, e vi ritroverete a casa in men che non si dica, l'iPhone dei vostri sogni!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.