Pages

Cappello con auricolari e microfono bluetooth: tecnologia da indossare di corsa!

Un cappello sportivo con auricolari e microfono incorporati può essere messo nella lista dei regali di Natale. Ovviamente quelli fatti. Questa è tecnologia da indossare di corsa! Con l'offerta a tempo limitato di StackSocial (qui tutte le info) 42,99 dollari (circa 39 euro) invece dei 59 originari, e spese di spedizione GRATUITE: risparmiare il 27% è sicuramente un'offerta che assume un dolce sapore natalizio. Avete un fratello o un cugino appassionato di jogging? Magari siete voi stessi gli appassionati, oppure vostra madre si lamenta sempre di tutti quei fili che intralciano le braccia e i movimenti, agganciandosi ai bottoni, al cambio dell'auto, alle maniglie...
Ecco una soluzione comoda e sportiva: un cappello con auricolari bluetooth e visiera.
Per correre o muoversi agevolmente con tutta la musica in testa, letteramente. Il Bluetooth Running Cap è dotato di auricolari, che scendono dal cappello con un filo molto corto, e microfono bluetooth; mani libere per tutti i movimenti, possibilità di effettuare chiamate o rifiutarle senza fermarsi o interrompersi, possibilità di impostare delle playlist sul vostro smartphone, ascoltandole grazie a questo cappello magico.
Il Bluetooth Running Cap si sincronizza in pochi secondi coi vostri dispositivi, fornendovi in riproduzione una qualità del suono superiore a quella di molti altri oggetti simili; la tecnologia audio BlueWave HD è infatti garanzia di purezza e potenza del suono.
Il raggio di copertura del bluetooth dal vostro dispositivo si estende fino a circa 10 metri, mentre la durata della batteria al litio è di sicuro molto più lunga di qualsiasi sessione di jogging! Provate voi a correre per 6 ore! Questa è la durata della batteria del cappello in riproduzione o in fase di chiamata attiva. In standby poi la vita della batteria si allunga fino a 60 ore.
Interamente in cotone, il cappello può essere lavato senza problemi insieme al resto della biancheria: ricordatevi però di staccare il dispositivo bluetooth...
Per 42,99 dollari, con un risparmio del 27% (59 dollari il prezzo originario), afferrate questa offerta di corsa. E continuate a correre!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.