Pages

Apple vi offre il FILM della settimana a 99 centesimi. Quale SARA'?

Anche questa settimana Apple ci consente di trascorrere un fine settimana all'insegna del relax con la possibilità di noleggiare un film a soli 99 centesimi  via iTunes (visibile via iPad, iPhone, Computer, Apple TV) anziché 4,99 euro. E non dovete nemmeno prendervi il disturbo per andare a prendere il film in videoteca e riportarlo dopo averlo visto!
Stavolta è il turno di "Jupiter, il destino dell'universo" (questo il link diretto, via iTunes Store). E' un'avvincente storia di fantascienza, con una protagonista femminile che ha il destino segnato da una grandissima responsabilità.

Questa la trama del film come da descrizione di i Tunes:

Dalle strade di Chicago alle lontane galassie dello spazio, Jupiter: Il destino dell'universo è una serie di fantascienza che racconta le avventure della sfortunata Jupiter Jones (Mila Kunis), destinata alla grandezza. Quando Caine, un cacciatore ex-militare modificato geneticamente (Channing Tatum), la scopre, Jupiter inizia a comprendere il destino che l'attende da sempre: la sua firma genetica la rende infatti l'erede diretta di una straordinaria tradizione che potrebbe modificare l'equilibrio del cosmo. Lana e Andy Wachowski presentano un altro viaggio visionario in mondi sconosciuti. Con la partecipazione di Sean Bean, Eddie Redmayne e Douglas Booth, questo film di fantascienza amplierà i vostri orizzonti. La battaglia per il nostro mondo inizia con lei.

2 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.