Pages

Angolo del Risparmio: un'offerta eccezionale per la Stampante Canon PIXMA MG2550!

La Canon PIXMA MG2550 è una stampante multifunzione, a getto d'inchiostro e soprattutto super economica: 39,99 euro, con un risparmio del 33%, e addirittura le spese di spedizione sono gratuite, con l'offerta speciale promossa in questi giorni dallo store certificato di eBay, QUI TUTTI I DETTAGLI DELL'OFFERTA. Un dispositivo di quelli che non si possono lasciare sul tavolo delle occasioni!
Continua così il nostro viaggio nel risparmio e in quella fascia di prodotti economici, utili, affidabili, le cui prestazioni vanno valutate in relazione al prezzo, decisamente allettante, e alla facilità di utilizzo. Qualche volta ci viene chiesto perché insistiamo con prodotti di fascia super economica, ignorando le meraviglie della tecnologia e i suoi sviluppi più futuristici e promettenti. Consentiteci di pensare, e quindi di riservare parte delle nostre segnalazioni, a tutte le persone che desiderano acquistare solo ciò che servirà realmente al loro lavoro, alle loro passioni, interessi, tempo libero. È già l'epoca delle stampanti 3D ma è ancora l'epoca dei ragazzi che fanno i compiti a casa o degli anziani che vogliono tenere sotto controllo le spese e le scadenze.
Quando segnaliamo dispositivi così semplici e basic, ci viene sempre in mente la battuta di Henry Ford a proposito del mitico Model T, un'auto la cui semplicità aveva catturato l'attenzione di tutti fin dalla presentazione. Ebbene Henry Ford se ne uscì con: "quello che non c'è non si rompe". Geniale a suo modo, sottolineava una delle caratteristiche dei prodotti di massa: la robustezza. Che a sua volta dipende dalla semplicità.
La Canon PIXMA MG2550 proprio della semplicità è sinonimo, oltre che del risparmio. Multifunzione perché stampa, scansiona e copia, anche a colori. Manca la funzione fax. Non molto veloce, vengono dichiarate 4 pagine a colori al minuto come velocità, la risoluzione della stampa (dpi) è di 4800 x 600, mentre quella dello scanner (dpi) è comunque soddisfacente, 600 x 1200. L'A4 è il massimo formato di stampa. Le dimensioni sono ridotte al minimo indispensabile per una multifunzione: poco più di 40 cm la larghezza, circa 30 cm la profondità, meno di 15 l'altezza. Prendete quindi nota, nel caso; posti dove inserirla, incastrarla, poggiarla non mancheranno.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.