Pages

Angolo del Risparmio: ricarica batteria iPhone/iPad super-portatile e scontatissima!

Il Caricabatterie Portatile RAVPower Luster da 5200mAh rappresenta una sicurezza per i vostri dispositivi. Ormai questi accessori, i caricabatterie portatili, stanno conoscendo una grande popolarità, sia per la tranquillità che infondono, consentendo di avere sempre a portata di mano la certezza di non rimanere con le "pile scariche", sia perché oggettivamente la durata della batteria degli smartphone continua a essere il loro tallone d'Achille.
Questo caricabatterie è molto elegante e, consentiteci la battuta, molto portatile, essendo poco più grande di un accendino: le dimensioni, 8,9 x 4,3 x 2,3 cm, sono ridotte al minimo, le prestazioni invece sono notevoli.
Considerate che è possibile effettuare due ricariche complete di un iPhone 6. Inoltre la tecnologia iSmart offre un doppio vantaggio: da una parte la velocità di ricarica è più alta rispetto ad altri prodotti analoghi, dall'altra la stessa batteria è in grado di modulare la quantità di energia richiesta dal dispositivo in ricarica.
Bisogna specificare che i vari dispositivi supportano diversi amperaggi in ricarica; più è alto il valore, più veloce sarà la ricarica. Nel nostro caso questa batteria esterna dichiara una ricarica a 2.4A, in pratica dichiara i tempi di ricarica più veloci. Su quante ricariche è possibile effettuare già vi abbiamo detto: uno smartphone di ultima o penultima generazione dovrebbe assicurarsi due cicli di ricarica. Per l'esperienza che abbiamo, possiamo dirvi che la velocità di ricarica dichiarata, 2.4A, difficilmente coinciderà con quella effettiva, rimanendo tuttavia su valori di assoluta eccellenza. Mentre, per quanto riguarda i due cicli completi di ricarica, la prestazione è garantita.
Per iPhone e iPad, ma anche per gli altri smartphone e tablet. 13,99 euro, meno della metà del prezzo consigliato di 29,99 euro. Occasione da acciuffare e mettere in borsa, grazie a offerta esclusiva Amazon, unicamente a questo link (click qui)!

Togliete ai vostri nemici la speranza che il vostro smartphone si scarichi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.