Pages

Angolo del RISPARMIO: ottima stampante HP quasi a metà prezzo a tempo limitato!

La stampante HP Officejet pro 8100 è la soluzione economica e di qualità per le esigenze domestiche o di piccole aziende. Stampante a getto d'inchiostro, con sistema di riproduzione quadricromia, connettività LAN, USB e Wi-Fi. GRAZIE A QUESTA OFFERTA IMPERDIBILE EBAY (QUI TUTTI I DETTAGLI) il prezzo è di soli 59,00 euro, con un risparmio di 40,90 euro, il 40% in meno, considerando il prezzo iniziale di 99,90 euro; e la spedizione è GRATUITA! L'occasione, a tempo limitato, vi viene offerta dal notissimo rivenditore Monclick, con il prestigioso titolo "Affidabilità Top" e un punteggio di oltre 110.000 feedback positivi!
Avete un'azienda piccola, con pochi dipendenti, oppure avete bisogno di una stampante tuttofare a casa vostra? L'Officejet pro 8100 è una soluzione da tenere in considerazione, se si vuole rimanere entro una fascia di mercato economica.
Wireless per le esigenze più dinamiche, facile da gestire attraverso i dispositivi portatili, smartphone e tablet. È molto intuitiva da impostare e controllare grazie al display luminoso, inoltre non ha molto da invidiare, almeno in termini di velocità, alle colleghe più blasonate, le stampanti laser, riuscendo a garantire 20 pagine al minuto in bianco e nero e 16 pagine al minuto a colori.
Ora c'è da dire che quasi mai la velocità di stampa, secondo gli standard ISO, corrisponde alla realtà; in genere prevale una generosa approssimazione. Questo lo specifichiamo a beneficio di tutti coloro che si dovessero trovare a spulciare tra le caratteristiche, dichiarate dalla casa produttrice, di stampanti di vario genere; non è quindi un discorso relativo soltanto all'Officejet pro 8100 ma si tratta di una avvertenza un po' più generale che ci sentiamo di fare a beneficio di tutti voi (coccolarvi significa anche tutelarvi).
Tornando nello specifico a questo prodotto dell'HP, va aggiunto che è disponibile una porta High Speed USB, per collegamenti diretti, e che vengono supportate le cartucce d'inchiostro XL a elevata capacità.
Un limite da tenere in considerazione è quello delle dimensioni di stampa, massimo A4. Un pregio invece è quello di lavorare più che dignitosamente su formati particolari e di rappresentanza; si pensi ai volantini, a pieghevoli fronte-retro e a fotografie. Il vassoio in dotazione ha una capienza di 250 fogli ed è espandibile fino a 500 fogli.

Sul mercato ci sono tantissime stampanti ma a questo prezzo ci sentiamo di dire che questa Officejet pro 8100 risolve molte incertezze!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.