Pages

Tim Cook svela la data di arrivo della nuova Apple TV (qui i dettagli)

La nuovissima Apple TV, che tra i prodotti inediti di Apple presentati a settembre è quello che ha maggiormente entusiasmato il pubblico, è ormai pronta al lancio nei negozi. Tim Cook ha appena rivelato in una conferenza stampa che la data di aperture VENDITE ON-LINE nello store Apple è il 26 Ottobre, e le spedizioni inizieranno subito, nell'arco della stessa settimana.
Non è ancora chiaro, ma FORTEMENTE PROBABILE che tale lancio avvenga in contemporanea anche nel nostro paese.
Tutti i dettagli sulla nuova Apple TV li abbiamo espressi in questo post dedicato (click qui): le novità che hanno entusiasmato maggiormente sono il supporter la ricerca intelligente con Siri, il nuovo sistema operativo che consente di fare tantissime cose prima impossibili, al punto di poter usare questo prodotto come fosse un iPhone su grande schermo, anche per i giochi, arrivando a generare una perfetta "game-station", idem per le App, dalle più semplici alle più complesse. Interagire con le Applicazioni direttamente dal televisore in alta definizione, è veramente suggestivo, e per poterlo fare viene aggiunto in dotazione un nuovo telecomando con superficie TOUCH in vetro, accelerometro, giroscopio e tanti altri elementi (qui i dettagli) per rendere l'esperienza della Apple TV ancora più piacevole e comoda.

Siamo molto curiosi di vedere che effetto farà all'utente finale, e non mancheremo di aggiornarvi sui prossimi dettagli per quanto concerne l'inizio delle vendite in italia!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.