Pages

SOLO 2 GIORNI ancora per ottenere 14 software per Mac praticamente REGALATI!

Una delle offerte più vantaggiose che abbiamo finora incontrato per Applicazioni Mac: The Big Mac Bundle, sta ormai per chiudersi: avete solo 2 giorni di tempo per approfittarne, dunque bando alle ciance e andiamo a vedere di che cosa si tratta prima che sia troppo tardi!!
PER POCHE ORE sarà ancora disponibile per tutti coloro che desiderano ottimizzare la produttività e la resa del proprio Mac, un bundle di una portata fuori dal comune: ben 14 programmi per Mac, molto noti e "gettonati", offerti per un totale di17.99 dollari invece di 820 dollari! Avete letto bene. Lo sconto è incredibile, del 97%. A giudicare dallo sconto e dalla qualità delle applicazioni comprese nel pacchetto, ci troviamo dinanzi a una delle occasioni più rilevanti di questo 2015. Babbo Natale ha deciso di arrivare con due mesi e mezzo di anticipo, bruciando sul tempo anche tutte le streghe di Halloween!
Dall'organizzazione delle cartelle e dei file a quella delle immagini, passando per l'ottimizzazione della velocità dello stesso computer, non c'è angolo del vostro Mac che non possa essere reso più snello e produttivo per gestire al meglio il lavoro o per coltivare col massimo del piacere tutte le vostre passioni!
14 applicazioni al prezzo di 17.99 dollari. È bene ripeterlo per sottolineare l'eccezionalità dell'offerta.
Vediamo nel dettaglio cosa andrete ad acquistare e installare.

RapidWeaver vi consentirà di creare e pubblicare siti web professionali, senza conoscere una sola riga di codice. Non male, no? E normalmente, questo unico programma ha un prezzo che sfiora i 60 dollari!
Ember è un potente organizzatore di foto, mentre Kinemac vi aprirà le porte della creazione di animazioni in 3D con estrema semplicità.
Candy Apple è stata pensata per coloro che desiderano cimentarsi con la grafica vettoriale, Voila è
invece un potente strumento per acquisire e registrare gli screenshot, editandoli se necessario. Deliver Express – Standard serve per la creazione e la gestione di cartelle automatiche, MacPilot ottimizza il flusso di lavoro attraverso l'accensione e lo spegnimento di funzioni nascoste sul vostro Mac, Concealer è al servizio della vostra sicurezza, proteggendo file sensibili con password e opzioni di crittografia, e SendLater gestisce le e-mail, pianificandone l'invio secondo data e orario. 
DCommander è un file manager flessibile e performante, in grado di farvi lavorare su un'interfaccia con due aree di lavoro distinte, MacBooster 3 riunisce strumenti che migliorano le prestazioni del Mac e che rimuovono malware, mentre Leawo Blu-ray Ripper vi farà apprezzare il Blu-ray non solo sul vostro computer ma anche su tutti i player e gli altri dispositivi.
Infine WiFi Radar Pro sarà un potente alleato nella raccolta e nella risoluzione dei problemi di rete e Picture Collage Maker vi consentirà di giocare al meglio con le vostre foto, trasformandole in cartoline o riunendole in collage e album pronti per essere stampati e magari regalati.
Tutti i dettagli, le specifiche tecniche e le modalità di acquisto potete trovarli nella relativa pagina di Stacksocial, che ci mette a disposizione quest'offerta PER POCHISSIMI GIORNI, MENO DI UNA SETTIMANA, PERTANTO SE SIETE INTERESSATI FATE PRESTO!!!

Babbo Natale non è arrivato mai così in anticipo!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.