Pages

Ecco cosa può succedere guardando le serie televisive con iPad o iPhone

Condividiamo stasera con tutti voi questo video un po' "atipico" ma che pensiamo possa strapparvi un sorriso, poiché mostra cosa può succedere guardando la TV con iPad (ma anche senza!) specie quando di seguono trasmissioni che involontariamente si trasformano nelle parodie di se stesse... Spassosissime peraltro!
In questo caso "disintegriamo" (per modo di dire) una puntata di Beautiful in particolare (che a mio avviso resterà nella storia della televisione internazionale). Per questo motivo vedrete nei titoli di coda una dedica rivolta a "TuttiiTwittatoridiTwittamiBeautiful", che rendono ancora già spassosa la fruizione di questo programma, con i loro commenti in diretta via twitter: hashtag #TwittamiBeautiful!
Consigliamo non solo ai patiti della serie ma anche a chi non l'ha mai di considerata, di seguire il video poiché vorremmo sentire anche i vostri aneddoti davanti ad altre situazioni di questo genere... E sicuramente di fiction che ispirano tali reazioni (anche peggio della mia) ce ne sono una marea... Specie in italia!
Sono molto curiosa di saperne di più, cosa seguite voi, specie la sera prima di andare a letto, e qual'è l'esperienza più vicina alla parodia involontaria che avete incontrato, e con quale serial televisivo. Aspetto i vostri commenti, e se il video (qui a fondo post) vi avrà divertito o quantomeno incuriosito, vi chiedo un "pollice in su'" nel riquadro YouTube e se non lo avete ancora fatto di ISCRIVERVI GRATUITAMENTE A QUESTO NUOVO CANALE, Cattivissima Me: è un semplice "GESTO SIMBOLICO" per aiutarci a creare altri video come questo, a voi non comporterà nulla, e nessuno vi romperà le scatole via mail o quant'altro... Basta un semplice CLICK QUI.

Allora GRAZIE, e ci vediamo al prossimo "Cattivissimo" Video!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.