Pages

Ottima soluzione per il vivavoce in auto (con iPhone e altri SmartPhone) SCONTATISSIMA!

Ecco cosa siamo riusciti a scovare in rete (ad un prezzo più che onesto) dopo aver notato frequenti richieste per un sistema compatibili con prodotti Apple iOS: il SuperTooth Buddy è un dispositivo vivavoce Bluetooth per auto tra i più funzionali ed affidabili. Utile, facile da usare, comodo e semplice da posizionare. Potrete acquistarlo sul sito italiano di Amazon a soli 39,90 euro, risparmiando ben 20 euro, in pratica il 33% in meno rispetto al prezzo consigliato di 59,90 euro. Parlare senza distrazioni o intralci rappresenta una grande garanzia di sicurezza (per tutti i dettagli e le modalità d'acquisto basta consultare l'apposita pagina Amazon per quest'offerta, al seguente link: SuperTooth Buddy Kit Vivavoce Bluetooth.
La configurazione iniziale porterà via pochissimi minuti; dopo di che il SuperTooth Buddy riconoscerà automaticamente il vostro telefono ogni volta che entrerete in auto, senza bisogno di configurazioni supplementari o di collegamenti particolari.
La clip magnetica double face consente di sistemare con grande semplicità il dispositivo, spostandolo, se necessario, e adattando la posizione a seconda delle esigenze di guida (che possono mutare nell'arco di qualche ora, anche a causa del cambiamento della luce del sole in entrata nell'auto).
I pulsanti sono di grandi dimensioni e questo compensa, in parte, uno dei nei di questo dispositivo: la mancanza di retroilluminazione dei tasti, a parte quello multifunzione. Le funzioni di chiamata vocale e dual phone si rivelano particolarmente utili: con la prima è possibile gestire le chiamate senza togliere le mani dal volante, con la seconda si possono collegare due telefoni al dispositivo e chi lavora con più smartphone o più cellulari sa quanto possa essere utile questa funzione. Tra l'altro il meccanismo di riconoscimento consente di collegare i due dispositivi mobili al Supertooth senza la necessità di configurare nulla dal secondo utilizzo in poi: il Supertooth riconoscerà automaticamente e contemporaneamente i due dispositivi.
La batteria può essere ricaricata grazie a una semplice porta USB; per questo potrete utilizzare il vostro computer oppure la stessa presa accendisigari dell'auto. 20 ore in conversazione o 1000 ore in stand-by sono la durata dichiarata della batteria.
In definitiva questo prodotto, grazie a un prezzo in offerta di 39,90 euro (con un risparmio del 33%), rappresenta un piccolo grande affare per questo autunno. Guidate senza pensieri col Supertooth Buddy, Kit Vivavoce Bluetooth per Auto: mani sul volante e occhi sulla strada.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.