Pages

Ottima alternativa ad Apple Watch: il bracciale fitness in offerta a tempo limitato!

FitBit Charge HR è un bracciale fitness che vi aiuta letteralmente a mantenere il polso della situazione: un bracciale fitness che vi dà tante utilities presenti in Apple Watch in un oggetto minimale ed elegante, in offerta speciale (a tempo limitato) grazie ad eBay ed al suo store (negozio italiano) con il prestigioso titolo "affidabilità top", che ve lo offre a soli a 119,00 € con il 30% di sconto rispetto ai 169,00 € di listino: per tutti i dettagli, le specifiche tecniche e le modalità d'acquisto vi basta consultare l'apposita pagina: CLICK QUI 
Può costituire una valida alternativa (certamente più economica) ad Apple Watch, nel caso si stia cercando un oggetto più essenziale, che svolga BENE e con precisione solo alcune, specifiche funzioni.
Utilissimo strumento per monitorare l'attività cardiaca attraverso l'analisi dei battiti nell'arco della giornata. Uno strumento che può servire anche agli atleti, considerando la precisione dei rilievi sia a riposo che sotto sforzo. Inoltre è particolarmente interessante la sua capacità di monitorare l'attività cardiaca notturna, fornendo una sintesi quotidiana della qualità del sonno. Controllo dei battiti e qualità del sonno sono parametri fondamentali per valutare, più in generale, le condizioni di salute della persona che indossa Charge HR. Quindi non soltanto un semplice bracciale fitness ma un vero è proprio indicatore della qualità delle performance sportive e dello stato di salute.
Charge HR è anche contapassi, contachilometri e altimetro. Si può collegare a uno smartphone durante una competizione o un semplice allenamento, fornendo distanza percorsa, velocità e tempi intermedi.
Collegato allo smartphone, fornisce anche le informazioni di base delle eventuali chiamate in arrivo, numero o nome. Compatibile con iOS, Android e Windows Phone.
Piccolo valore aggiunto: il display OLED, chiaro, luminoso e ben leggibile.

Ah, non temete: segna anche l'ora!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.