Pages

OGGI GRATIS: ottima App di Runtastic, per un Addome da Favola!

Pensavate che le ottime App della serie RUNTASTIC fossero in grado di rilevare solo la vostra attività fisica nel correre? Sbagliato! Abbiamo già visto come analizzano addirittura il nostro ciclo sonno/veglia, e adesso potete anche testarle come  PERSONAL TRAINER DEGLI ADDOMINALI!! Insomma, ormai non non ci sono più scuse per non impegnarsi a rimetterci in forma: con l'App Sit-Ups PRO di Runtastic, abbiamo un incredibile coach virtuale che personalizza il programma di allenamento in base alle nostre esigenze, e ci aiuta a rispettarlo e fare le cose per bene! Inoltre l'app può essere collegata ad esempio a Fitness-Pal, per bilanciare le calorie bruciate nell'attività fisica, con l'alimentazione equilibrata della nostra dieta! L'app normalmente costa 1,99 euro ma solo per oggi (fino alle 10.00 di domani mattina) potete scaricarla GRATUITAMENTE (qui il link di App Store).

Riportiamo qui a seguire la descrizione pubblicata in App Store:

Con runtastic SitUps PRO puoi avere la pancia piatta e quella tanto agognata tartaruga!

Con runtastic SitUps PRO puoi raggiungere il tuo obiettivo. L’applicazione funziona come personal trainer utilizzando piani di allenamento scientifici che ti aiuteranno ad aumentare la tua forza muscolare e conseguire miglioramenti graduatamente.

Riconoscimento automatico dei sit-up:
I sit-up verranno automaticamente contati utilizzando l’accelerometro del tuo iPhone o iPad.

FUNZIONI:

- Tre livelli associati ad un piano di allenamento scientifico per completare 100 sit-up consecutivi
- Conteggio dei sit-up tramite accelerometro
- Conto alla rovescia durante le serie
- Assistente vocale
- Record personali e statistiche (ad es. mensili,...)
- Classifiche record personali e ripetizioni totali: confrontati con gli altri e vedi la tua posizione in classifica rispetto ai tuoi amici su Runtastic
- Upload delle sessioni eseguite sul sito runtastic
- Condivisione su Social Network – condividi i tuoi record con i tuoi amici tramitebFacebook, Twitter o E-mail.

Tutte le sessioni eseguite sono salvate sul tuo profilo sul portale at www.runtastic.com. Tramite la comunità online potrai avere ulteriori analisi, statistiche e confronti con i tuoi amici.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.