Pages

Nuovo iOS 9.1 e OS X 10.11.1 finalmente disponibili: ecco le novità

Finalmente l'atteso rilascio della nuova versione di iOS 9, la 9.1, è avvenuto.
Apple ha rilasciato un po' "a sorpresa" ieri sera quella che a detta di molti (i tanti developers che l'hanno già testata) è una variante molto più stabile del nuovo sistema operativo, che ha fatto un po' penare svariati utenti Apple con un discreto numero di bugs.

In iOS 9.1 (scaricabile direttamente dal vostro dispositivo, andando su
impostazioni/generali/aggiornamento software) per ora soltanto a livello "generico" si promettono miglioramenti e correzioni di errori (dovremo vedere con l'utilizzo nei prossimi giorni se tale aspetto sarà davvero presente in questa release) ma la cosa che più attendevano i tanti "impazienti" di questo aggiornamento è l'aggiunta di ben 150 nuove emoticon, fra cui quella (inspiegabilmente) tanto richiesta del "dito medio"!!!
Per quanto riguarda l'aggiornamento di OS X 10.11.1, El Capitan ora avrà le stesse nuove emoticon inserite in iOS 9.1, e "promette" un miglior supporto per chi ancora si ostina ad usare la piattaforma microsoft office su Mac (con Microsoft Office 2016). Oltre a questo si aggiungono miglioramenti di prestazioni generali e correzioni di bugs minori come nell'app Mail.
Non resta che aggiornare, e vedere come ci troviamo, se abbiamo avuto qualche problema fino ad ora!
Fateci sapere, e buon update a tutti!



1 commento :

  1. senza dubbio iWorks, leggi questo post (copia il link e incollalo nel browser): http://www.applecaffe.net/2015/07/come-depurare-mac-iphone-e-ipad-da.html

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.