Pages

La soluzione ideale per prolungare la batteria di iPhone, ULTRA-SCONTATA per poche ore!

Se soffrite di "ansia da abbandono" di iPhone, e temete costantemente che proprio "sul più bello", quando avete più bisogno del vostro smartphone, non abbiate più modo di utilizzarlo per via di una durata insufficiente della batteria a fine giornata, se volete essere certi di poterlo ricaricare velocemente e in qualsiasi posto vi troviate, anche senza una presa di corrente a portata di mano, la soluzione che oggi abbiamo pescato tra le offerte più convenienti di Amazon nel settore tecnologia, è la migliore in assoluto. Un carica-batteria portatile, e soprattutto "MULTIPLO" (può caricare più dispositivi contemporaneamente) di una potenza INEGUAGLIABILE A QUESTO PREZZO! Ben 16000 mAh (quasi 10 volte la potenza della batteria di un iPhone) per soli 29,99 euro (CON UNO SCONTO DEL 50%, poiché il prezzo normalmente applicato è 59,99!! MA DOVETE AFFRETTARVI, QUESTO SCONTO FA PARTE DI UN'OFFERTA LAMPO, VERAMENTE "VELOCE": DURERA' SOLO FINO ALLA MEZZANOTTE DI STANOTTE!!!!
Questo prodotto è compatibile con una miriade di dispositivi ricaricabili tramite presa USB, non solo Apple, e può fare anche da torcia! E' "firmato" RavPower, specialisti  in questo tipo di accessori di ricarica.
E la cosa impressionante, è il numero di recensioni positive su Amazon, in pratica 5 stelle all'unanimità su più di 800 pareri pubblicati!
Per consultare tutti i dettagli, le specifiche tecniche, e le modalità di acquisto, fate attenzione a selezionare direttamente il link seguente (altrimenti navigando nel portale amazon potreste imbattervi nello stesso prodotto non scontato): RAVPower Caricabatterie Portatile 16000mah







Il nostro canale Youtube: iscrivetevi!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.