Pages

iPhone o Nikon? La fotocamera digitale più social che ci sia è in offerta, eccola!

La Nikon Coolpix S9700 è la fotocamera ideale per scatti senza pensieri dal destino social, scatti da condividere in tutta semplicità. La Nikon Coolpix S9700 è la fotocamera digitale compatta per eccellenza.
Acquistabile a un prezzo più che interessante grazie a questa offerta di Amazon: 219 euro, con un risparmio di 31 euro, il 12% in meno nella colorazione rossa, 233, 85 euro, con un risparmio di 16,15 euro, il 6% in meno nella colorazione nera (per tutti i dettagli basta consultare la pagina al seguente link: Nikon Coolpix S9700).
Parliamo di un dispositivo pop, nel senso di popolare, accattivante, perfetto nel suo essere una icona dello "scatta e cancella", moderna versione dell'usa e getta, slogan un po' più vecchio e un po' più inquinante. In realtà la Nikon Coolpix S9700 non la getterete facilmente ma la userete per tantissimi scatti, in tutte quelle situazioni un po' al limite, in cui non potrete stare troppo attenti a non rovinare i vostri dispositivi. Infilatela nella borsa al volo oppure nel giubbotto, senza pensarci troppo; ricordatevi di metterla nella tasca dello zaino, lasciatela ai vostri figli, ai vostri parenti più imbranati, senza temere troppo. Ovviamente non vi stiamo suggerendo di maltrattarla... Stiamo semplicemente sottolineando uno dei pregi di questa fotocamera: l'affidabilità anche in condizioni di cura o di uso non ottimali.
C'è chi la definisce un piccolo mulo, chi la definisce una piccola macchina da guerra; di sicuro questa fotocamera soddisfa le tipiche esigenze di chi non pretende la luna da una macchina del genere ma vuole avere a disposizione qualcosa di affidabile con cui divertirsi e collezionare ricordi.
Risoluzione di 16,1 megapixel, elevata sensibilità alla luce ed efficiente riduzione del rumore. Buona la resa in condizioni di scarsa illuminazione, stabilità al servizio della nitidezza, display OLED di 7,5 cm, luminoso e chiaro, zoom ottico 30x in grado di farsi apprezzare anche da chi è un po' esigente in tema di dettagli, wi-fi integrato per facilitare al massimo pubblicazione immediata e condivisioni, GPS incorporato.

La Nikon Coolpix S9700 è destinata a diventare un simbolo di questi anni. Facile da usare, comoda, divertente. A suo modo la fotocamera digitale più social che ci sia, un'ottima alternativa allo scatto "compulsivo" ed esclusivo via iPhone, (non possiamo certo riempirne la memoria all'infinito)! 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.