Pages

iPhone 6s è Qui: le migliori alternative ad Apple Store per acquistarlo in italia.

Ci siamo: habemus iPhone. l'iPhone 6s è ufficialmente uscito in italia. E adesso? Lo vorreste acquistare ma non vi va proprio giù il fatto che sia aumentato significativamente il suo già (fin troppo alto) prezzo? Oppure siete andati in Apple Store ma il vostro modello preferito era già esaurito?
Oppure non avrete proprio tempo di andare in Apple Store ma avete fretta di avere questo nuovo gioiello tra le mani? Allora potete sempre applicare il piano B. Oppure C.
Quali sono?
Prima di tutto, potete ricevere comodamente a casa vostra il nuovissimo iPhone 6s acquistandolo tramite un negozio eBay italiano ultra-certificato, che ve lo offre a 20 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale Apple, e ve lo invia con spese di spedizione GRATUITE: (trovate tutti i dettagli a questo link).
Secondo, se volete potete acquistarlo negli store dei vari operatori telefonici: fra questi c'è 3italia, che vi offre il vantaggio di poter da quest'anno scegliere il piano "FREE", che vi consentirà di sostituire l'iPhone 6s con un modello più recente, nel caso siano passati almeno 15 mesi dall'acquisto con 3 italia (tutte le informazioni che abbiamo raccolto a riguardo potete trovarle a questo link).
Speriamo dunque che queste dritte ora elencate possano esservi d'aiuto, e poi diteci come è andata a finire!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.