Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni!

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Nonostante sia normalmente a pagamento, fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. Stavolta è il turno di un'App utile e davvero molto bella da vedere e da utilizzare. E' un modo per svegliarsi con suoni piacevoli, scelti da voi, ma non è la classica "sveglia": potete attivarla o disattivarla con gesti naturali, con determinati tipi di tocco sul vostro dispositivo, o girandolo a "faccia in giù", o addirittura agitandolo.
 L'App si chiama Wake Alarm Clock, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8.3 in poi e ha raccolto ottime recensioni in App Store (questo il link diretto per scaricarla).
(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:
copri Wake, la sveglia più bella e innovativa per iPhone. Colpisci il telefono per ritardare la sveglia, capovolgilo per disattivare le sveglie o agitalo per svegliarti. Con Wake, ora potrai alzarti dal letto senza problemi!

Wake combina semplicità e design in un'unica e rivoluzionaria app con funzione sveglia. È dotata di tre diversi stili di sveglia:

① COLPISCI E CAPOVOLGI: offre un pulsante virtuale che consente di ritardare la sveglia. Ideale per chi necessita di qualche minuto di sonno in più.
② AGITA: stile ideato appositamente per le persone dal sonno più profondo e che necessitano di una sveglia decisamente meno tradizionale per risvegliarsi dal proprio torpore.
③ SCORRIMENTO RAPIDO: opzione di semplice utilizzo per sognatori che non vogliono complicarsi la vita.

Quale stile di sveglia è più adatto a te?

Caratteristiche della sveglia:

* Interfaccia utente basata su gesti di facile utilizzo per l'impostazione e l'interazione con le sveglie
* Rotazione del quadrante per l'impostazione semplificata delle sveglie
* Possibilità di creare fino a 8 sveglie ripetibili
* Scorrimento verso il basso per visualizzare le sveglie e trascinamento verso il basso per attivarle/disattivarle
* Personalizzazione con 12 esclusive suonerie di sveglia integrate
* La modalità COLPISCI E CAPOVOLGI trasforma il tuo iPhone in una sveglia tradizionale grazie a un pulsante virtuale che consente di ritardare la sveglia. COLPISCI il telefono per ritardare la sveglia o CAPOLGILO per disattivarla
* La modalità AGITA ti costringe ad agitare fisicamente il telefono fino al riempimento dell'apposita barra: con questo movimento, aggiunto al suono persistente, riuscirai a risvegliare sicuramente mente e corpo allo stesso tempo!
* 3 impostazioni di difficoltà a scelta in modalità AGITA
* Impostazione di sveglie ripetute in qualsiasi giorno della settimana
* Suonerie di sveglia progressive con aumento graduale dell'intensità
* Design visivo sorprendente sia in orizzontale che in verticale

Wake è la sveglia perfetta per chiunque, dalle persone con il sonno più pesante a quelle dal sonno più leggero. Con Wake potrai iniziare le tue giornate con il piede giusto, trasformando ogni mattino in un buongiorno senza complicazioni.




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.