Apple vi offre il film della settimana a soli 99 centesimi, indovinate quale...

Nei week end "uggiosi" come questo, l'unica salvezza è potersi rilassare al massimo, magari passando qualche ora sul divano a guardare un film non troppo impegnativo ma divertente. La ricetta ideale per distendersi davvero (beato chi può farlo)!!
Ma se non sapete quale film scegliere e soprattutto, non è certo distensivo dover andare in videoteca ad affittare un DVD, ECCO CHE CI VIENE INCONTRO IL FILM DELLA SETTIMANA, offerto da Apple (per pochi giorni) a soli 99 centesimi (per il noleggio di 48 ore) anziché i soliti-quasi 5 €! E non dovete nemmeno uscire di casa per affittarlo, idem per restituirlo!
In questo caso il film è una commedia italiana di Riccardo Milani, con il il "belloccio" Raul Bova, e la bravissima e divertentissima Paola Cortellesi (e non è la prima volta che i 2 lavorano insieme).
NONOSTANTE (ci fa sorridere questa parola sempre sottolineata in questi casi nelle recensioni), NONOSTANTE sia una commedia italiana, il film sta ottenendo ottimi riscontri nel suo pubblico, che lo promuove con decisione, e con una media di 4 stelle su 5.
Il film si chiama "SCUSATE SE ESISTO" (questo il link diretto per ottenerlo scontato a noleggio in iTunes): qui a seguire qualche stralcio della sua descrizione ufficiale  e il riassunto della trama (intanto vi auguro buon relax):


Riepilogo trama


Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo... O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne... O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta... Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 