Pages

Ultima OCCASIONE per una Reflex Canon ULTRA SCONTATA!!

Chi l'ha detto che le passioni costano?

Abbiamo una fantastica notizia sia per gli appassionati di fotografia che per i neofiti: si tratta di un notevole sconto sulla Foto/Video/camera Reflex Canon EOS 1200D con obiettivo EF-S 18-55mm DC III:  279 euro invece di 427,99, con uno sconto del 34% con spese di spedizione gratuite! 
Risparmi e contemporaneamente compri una passione: cosa desiderare di più? Quest'offerta fa parte di una PROMOZIONE STRAORDINARIA DEGLI STORE EBAY, chiamata "finale a sorpresa", riservata agli ultimi giorni di settembre, dunque un'occasione di risparmio molto rara. Tutti i dettagli dell'offerta e le modalità di acquisto potete trovarli a questo link: CLICK QUI .

Questo post è infatti dedicato a tutti coloro che hanno voglia di raccontare qualcosa attraverso le immagini.
Questo post è anche un atto d'amore. Amore digitale, forte, fortissimo.
È un atto d'amore verso la lentezza, verso il recupero di un rapporto meno frenetico con il mondo che ci circonda e con le cose che vogliamo catturare in uno sguardo meno superficiale del solito.
Questo post è dedicato a chi ha ancora voglia di fotografare e a chi sente che fotografare non è un gesto compulsivo da fare con lo smartphone. Troppe volte abbiamo tirato fuori lo smartphone e abbiamo fotografato qualcosa, senza dare valore al gesto, perché con il telefono è così facile fare degli scatti. Un gesto senza troppo valore, un gesto che si può ripetere a un semaforo, in un negozio, ovunque, centinaia, migliaia di volte dificilmente produrrà un grande risultato. Non è solo un problema di specifiche tecniche dell'oggetto usato; gli smartphone ormai da anni garantiscono risultati ottimi, quando non eccellenti. Il discorso riguarda il come, riguarda appunto il gesto. Avere una macchina digitale significa dare la priorità al mondo delle immagini, alla passione che ti porta a sfidare il tuo sguardo e le mille prospettive delle cose, degli uomini e delle storie. Se scatti una foto con uno smartphone, lo fai tra un nuovo messaggio su whatsapp, una risposta su facebook, un avviso di mail... Se scatti una foto con una macchina dedicata solo a questo, lo fai perché sai che fare una foto non è come rispondere su qualche social o come leggere una mail.
Fotocamera Reflex Canon EOS 1200D + EF-S 18-55mm DC III, una occasione che non ci lasceremmo sfuggire.
Difficilmente una passione si trova scontata: CLICK QUI.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.