Pages

Quando la Mela è Marcia: come unirvi a noi in una Class-Action per gli iMac difettosi!

Oggi abbiamo ricevuto un bel 2 di picche da Apple, in risposta alla nostra richiesta di far riparare GRATUITAMENTE ben 2 iMac (acquistati insieme) che hanno riportato esattamente lo stesso difetto nello stesso periodo, difetto chiaramente causato da problemi di fabbricazione. Come motivazione del "no" ci è stato detto: "PERCHE' SI TRATTA DI UN CASO ISOLATO": con una gran faccia tosta, visto che con il solo articolo pubblicato ieri abbiamo raccolto decine se non centinaia di segnalazioni che riporta lo stesso identico problema sullo stesso modello di iMac. Secondo l'Assistenza ufficiale Apple ora, per riavere i nostri iMac nelle condizioni in cui DOVREBBERO ESSERE, dovremmo essere costretti a pagare oltre 1200 euro (!!) cioè 600€ e qualcosa a computer.
Abbiamo spiegato TUTTA LA VICENDA IN QUESTO POST (click qui) e nel video che alleghiamo qui sotto.
A questo punto CHIEDIAMO A TUTTI COLORO AI QUALI SI E' VERIFICATO NELLO STESSO TIPO DI iMAC (quelli ultrasottili, usciti a dicembre 2012) LO STESSO IDENTICO DIFETTO DA NOI SPIEGATO (sia in questo video che in questo post), DI SEGNALARCELO, NEL CASO VOGLIANO UNIRSI A NOI IN UNA CLASS-ACTION (azione legali nei confronti di Apple per farsi rimborsare e/o sostituire il prodotto difettoso) e questo, sia nel caso lo abbiano già fatto riparare (in garanzia o meno) sia nel caso non sia ancora stato riparato!! Segnalatecelo (se avete modo di dimostrare il difetto o l'avvenuta riparazione) con i vostri recapiti all'email redazione@applecaffe.net
noi raccoglieremo tutte le adesioni e ci rivolgeremo agli organi competenti per poter agire in merito alla questione, (non prima di aver aggiornato tutti gli interessati ovviamente).
Io ho sempre amato e amo tutt'ora i prodotti Apple, al punto di aver fondato un'associazione culturale dove insegno ad utilizzare queste tecnologie: ma quando il sopruso è CHIARAMENTE PERPETUATO ai danni del consumatore, non c'è marchio che tenga: SE si può far qualcosa per far valere i propri diritti, E' ASSOLUTAMENTE DOVERSO FARLA!!
Aspettiamo (POSSIBILMENTE IN BREVE TEMPO) le adesioni di chi è interessato, L'UNIONE FA LA FORZA!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.