Pages

Per la serie VIDEO-VINTAGE: il mio speciale sulla SEDUZIONE DI APPLE con le Donne!

Come vi raccontavo ieri nella nostra pagina Facebook, ho finalmente "riesumato" un mio vecchio canale youtube "personale" (poiché si chiama proprio con il mio nome, Roberta Cirillo), dove iniziai a pubblicare video ancora prima del 2009, un po' a tempo perso... Non ho quasi mai condiviso con voi (da molto tempo) video provenienti da quel canale, poiché un po' mi "vergogno" di questa versione "vintage" di me stessa e del mio approccio un po' più ingenuo con lo strumento "social" Youtube. E mettiamoci anche il fatto che benché fossi più "giovane"; ho dei capelli, 'na faccia, un trucco INGUARDABILI!!
Ma a parte questo, c'è qualche "chicca" interessante, soprattutto mi interesserebbe capire perché sono stati guardati così tanto alcuni video, anche se io non ci trovo nulla di speciale... Tra queste "chicche" mi ha particolarmente divertito rivedere il video che vi propongo qui di seguito, richiestomi da un'amica di RaiNews24, per rispondere alla domanda: perché i rprodotti Apple sono così amati dalle Donne?
E qui, nel "lontano" 2010, quando il primo iPad era appena uscito, ho espresso il mio personale punto di vista...
Tra l'altro il video andrebbe aggiornato, con le tante immagini dei tantissimi serial realizzati poco dopo quel periodo, pieni zeppi di "Mele", di marchi Apple in un mare di inquadrature: dal mitico "Dexter" a Modern Family, passando da Grey's Anatomy e chi più ne ha più ne metta.
Nel video, grazie alla possibilità di aggiungere effetti anche tempo dopo la pubblicazione, concessami da Youtube, ho volutamente aggiunto un effetto "vintage" tipo pellicola cinematografica consumata... Come se non si capisse abbastanza che quel video ha qualche annetto sulle spalle!!
Spero che il condividerlo con voi anche oggi sia qualcosa di gradito, buon divertimento!!


>

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.