Pages

Offerta imperdibile accessori iPhone: Custodia iNVISIBILE e cavo ricarica ultraresistente e lungo 3 metri!

Nell'aver trovato online questa fantastica offerta, non potevamo esimerci dal condividerla con tutti voi: per una volta si tratta du un "BUNDLE", (un pacchetto con più prodotti) che non riguarda Applicazioni, bensì ACCESSORI fondamentali per iPhone. Il primo, un cavo ULTRA resistente (esattamente lo stesso da me acquistato pochi mesi fa) e lungo ben 3 metri: grande comodità e compatibilità TOTALE E CERTIFICATA con tutti i dispositivi Apple con porta Lightning.
Il secondo è un elemento importantissimo per poter tenere in sicurezza il proprio iPhone (iPhone 6 in questo caso) senza rinunciare allo stile e allo splendido design Apple, essendo una cover definita "invisibile". Ovviamente un minimo si vede o non potreste applicarla al vostro dispositivo, ma è veramente sottile e discreta! Questi 2 prodotti sono offerti INSIEME, ad un prezzo talmente basso che ne raddoppia la convenienza. Per entrambi i prodotti sono richiesti solo 29,99 dollari (circa 26 euro) e le spese di spedizione sono GRATUITE! Non vi aspettate le classiche "cineserie" da 4 soldi perché la qualità è ottima, e in particolare per il cavo di ricarica, vi posso assicurare che è di livello assai più alto rispetto al cavo Apple in dotazione con iPhone!
Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione a questa offerta non dovete far altro che consultare la pagina ad essa dedicata nel sito di StackSocial (a questo link).
MA VI CONSIGLIAMO DI FAR PRESTO SE SIETE INTERESSATI, PERCHE' L'OFFERTA VERRA' CHIUSA FRA 4 GIORNI!!!


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.